capitolo 5

18 1 0
                                    

tae sceglie un ristorante e ci andammo ci entrammo e...JUNGKOOK?! C'ERA JUNGKOOK?!NON CO POSSO CREDERE PROPRIO STA SERA?!

faccio cenno a tae di andarcene e poi con lo sguardo guardai jungkook,tae intuì quello che io volevo dire:"perche dobbiamo andare via se c'é jungkook?"mi disse sottovoce:"perché forse non te l'ho detto ma...jungkook quando ero andato da lui mi aveva b-baciato...so quello che stai per dire ma...ho ricambiato quel bacio"tae rimase bloccato e poi realizzò:"IL MIO CHIMMY É INNAMORATO!!"disse con entusiasmo,gli feci il segno di abbassare la voce e lui lo fece:"dai chimmy fa lo stessooo"mi disse all'improvviso:"va bene che palle però taeee"gli risposi...fece segno con la mano di andare al tavolo e io lo seguí...
jungkook con tutta la sfiga dalla mia parte si sedette di fianco a noi e da quando siamo arrivati non fa altro che fissarmi allora lo dissi a tae e lui disse:"va be chimmy lascia stare...starà pensando forse"io gli risposi:"va bene...lascio stare..."continuammo la nostra serata poi tae mi riaccompagnò a casa e andai direttamente in bagno per lavarmi i denti e andare nel letto...ero distrutto da questa giornata e dopo pochi minuti mi addormentai...

I will never leave youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora