capitolo 3

32 1 0
                                    

pov jungkook:
oggi é un altro giorno di scuola purtroppo ma ci devo andare quindi mi incamminai verso essa...andai in classe e poco dopo entro anche jimin,ero stanco la notte prima non avevo dormito...
io mi girai verso jimin:"jimin,vorresti venire a casa mia oggi pomeriggio per fare un po' di compiti e divertirci?"gli chiesi,jimin prima mi guardò poi si guardò intorno:"s-si va b-bene"
disse:"ok,allora a dopo...che ne dici se per le 14:30?"gli dissi:"o-ok va b-benissimo....a dopo"disse per poi guardare avanti io annui e poi cominciai ad ascoltare quello che diceva la prof. di geografia una materia delle tante che mi facevano schifo e andavo male come storia del resto ma vabbè finalmente é finita la scuola e andai a casa apro la porta e mi buttai sul divano distrutto ma consapevole che tra poco arrivava jimin perche erano le 14:10...decido di prepararmi un pranzo semplice e aspettare le 14:30... alle 14:35 qualcuno suonó il campanello guardo dallo spioncino chi fosse ed era jimin quindi decido di aprire la porta e farlo entrare:"vieni,entra jimin"dissi,lui entro e mi disse:"wow...che bella casa jungkook"io a questa affermazione lo ringraziai e andammo entrambi di sopra....
iniziamo a fare i compiti e dopo un ora e mezza abbiamo finito...
io mi metto sul mio letto e jimin sulla sedia entrambi con il telefono in mano
:"vieni qui"dissi:"n-no sto b-bene qui grazie"disse:"dai vieni non ti mordo mica"gli risposi:"n-nono sto b-bene qui"mi disse lui,ma io andai vicino a lui lo presi per i fianchi e lo feci sedere sul letto ci guardammo negli occhi per qualche secondo,quando jimin mi bacio io rimasi immobile,ma si staccò subito e disse:"s-scusami davvero n-non vol-"non gli lasci nemmeno finire la frase che lo ribaciai ci stacchiamo per prendere fiato:"emm...io devo andare"disse per poi prendere su la sua roba e andarsene mi buttai sul letto a pensare quello che era successo poco tempo fa...

I will never leave youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora