capitolo 11

14 3 0
                                    

pov jimin:
mi arrivò una notifica da Instagram che un certo _j.kookie_ mise mi piace ad un mio post e mi iniziò a seguire subito capi ci fosse dal nome ed era jungkook e si era pure chiamato con il soprannome che gli avevo dato,così iniziai a seguirlo anche io...
subito dopo lo chiamai per chiedergli se volesse passare un po' di tempo con me...
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
                 
                             chiamata

jimin:
ciao kookie,vorresti
venire a casa mia
per divertirci un po'
insieme?
                         
jungkook:
ehmm...va bene,ma
a che ora?

jimin:
non so,quando vuoi...
puoi venire...anche ora
se vuoi

jungkook:
ahh okeyy...allora
arrivo subito

jimin:
okk a dopo...

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
ero contento che jungkook avesse accettato il mio invito...
lo aspettai per 10/15 minuti, finché non senti il suono di un campanello...
andai ad aprire la porta ma prima guardai attraverso lo spioncino e vidi il musetto di jungkook, così decisi di aprire
la porta:"ciao jungkook,come stai"
chiesi:"tutto bene tu?" mi rispose:"tutto bene dai"dissi...
andammo tutti e due in camera mia e iniziammo a guardare un film...
ad un certo punto smettiamo di guardare quel film che all'inizio sembrava bello ma alla fine faceva particolarmente noia...
allora guardammo un po il telefono quando lo iniziai a fissare nei suoi occhi bellissimi, poi lo notò e lo fece anche lui
poco dopo si avvicinò sempre di più al mio viso e mi baciò...un bacio con piacere e passione che tutti e due volevamo da tempo...ci staccammo solo per prendere fiato,poi jungkook si mise a baciarmi il collo tra baci e morsi sulla mia pelle...
:"a-ah"gemetti, così jungkook iniziò a stuzzicarmi i capezzoli:"ah a-ah"a quel tocco gemetti ancora...
jungkook dopo un po' si rese conto dell orario:"CAZZO É TARDI...scusa chimmy devo andare"disse con tristezza,ma prima di andarsene mi lasciò un bacio sulle labbra...

I will never leave youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora