pov jungkook:
mi avviai a piedi al solito bar neanche troppo lontano da casa mia dove a volte ci incontriamo per raccontarci quello che é successo nei giorni precedenti...
appena arrivai al parco vidi che erano gia arrivati hobi,nam,jin e tae.
arrivò anche jimin che corse ad abbracciare taetae e jin e poi arrivarono anche gli altri.
dopo che siamo entrati e ci siamo seduti su un tavolino ci iniziammo a raccontare tutte le cose successe più incredibili nei giorni prima...
pov jimin:
dopo circa mezz'ora iniziai a fissare jungkook,che subito dopo mi guardò del basso all'alto e si mise a fissarmi anche esso...
il suo sguardo mi penetra gli occhi,non riesco a staccarmi del suo maledetto sguardo!non so nemmeno perché lo stavo fissando...
ci continuammo a fissare fino a quando tae mi chiamo e lo disse:"jimin?jimin!" smisi di fissare gli occhi di jungkook con uno spavento:"dimmi?"chiesi:vuoi qualcosa da bere che lo vedo a prendere per tutti?"mi chiese:"boh,voi cosa prendete?"chiesi confuso:"io prendo uno spritz"disse hobi che fu il primo a rispondere:"allora lo prendo anche io"dissi sorridendo...
tae si avviò al banco e ordinò tutto con ordine,si sedette e tutti aspettavamo la tipa che doveva portarci le bibite...
appena arrivò presi il mio spritz e incominciai a berlo...
dopo un po' finii il mio spritz e decisi di ordinare un po' di votka...
andai al banco a ritirarla e poi mi risedetti al tavolo...
dopo circa un'ora e mezza ci salutammo e andammo tutti a casa...