pov jimin:
tae mi chiamó e mi disse che oggi entro le 13:00 dovremmo essere al ristorante vicino casa di yoongy,quindi mi iniziai a preparare e poco dopo ricevetti una chiamata da jungkook e mi chiese:"jimin va bene se ti passo a prendere io alle 12:20 per il pranzo?"aspettai 2 secondi per rispondere:"c-certo va bene"poi ci salutammo e dopo mezz'ora arrivò e suonò il mio campanello:"cazzo non sono ancora pronto"pensai perché ero appena uscito dalla doccia,ma mi misi un asciugamano in vita e gli andai ad aprire la porta...
jungkook rimase immobile per qualche secondo ma poi realizzò:"posso entrare?"
io annuì,e poi gli dissi:"fai come se fossi a casa tua io mi finisco di asciugare i capelli,vestirmi e poi sono pronto"jungkook mi guardò:"certo... comunque hai una bellissima casa"io oo guardai e gli feci un segno di ringraziamento poi mi recai al bagno.
pov jungkook:
quando jimin mi ha aperto la porta sono rimasto paralizzato dalla bellezza del suo corpo...quei lineamenti....
dopo 10 minuti jimin arrivò in salotto e disse:"kookie sono pronto possiamo andare"lo guardai:"carino come soprannome"dissi:"grazie"....
uscimmo di casa,chiusi con le chiavi la porta e poi entrammo in macchina...
parlammo per tutto il viaggio poi arrivammo davanti al ristorante vicino a casa di yoongy...
• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •
angolo autrice:
ciao ragazzi, scusatemi se per un po' di giorni non mi sono fatta sentire ma ora sono tornataa....
non chiedetemi perché se dovevamo andare al ristorante alle 13:00,jungkook é venuto alle 12:20 ma vabbè.....
CIAOO<33