Chapter 5

6 2 0
                                    

Quando Celeste de Santis aveva circa 15 anni era molto arrabbiata ed era in procinto di sbraitare contro un certo Alessio.

"Scusami eh potevi dirmi che fossi fidanzato"

"Ma credevo stessimo parlando in amicizia, che ne sapevo tu l'avessi presa come una frequentazione" risponde lui freddo.

"AMICIZIA? Se ti comporti così con tutte le tue amiche fortunata la tua ragazza, avrà sicuramente una bella reazione quando verrà a saperlo. Vabbè meglio chiuderla qua, ognuno per la sua strada" e come se nulla fosse appena successo Alessio le chiude la chiamata in faccia.

Celeste era scioccata per ciò che fosse appena successo, ma l'unica cosa che poteva fare era chiamare Chiara e farla correre a casa sua.

"Cioè Chiara capisci?! Se si comporta così con ogni sua amica è stato un bene non essere la sua ragazza"

"Celeste cambiamo discorso, vuoi sentire la news?" spara improvvisamente Chiara.

"Ma che domande, certo che sì. Dai di che si parla?" risponde Celeste stendendosi sul letto con l'aria incuriosita.

"Thomas stasera parte, e indovina con chi va in vacanza? SAMUEL"

E subito un grido uscì dalla bocca di Celeste, rimase talmente sconvolta da cadere addirittura dal letto.

"CHIARA questa è la tua occasione per ricevere informazioni da Thomas, chiamalo chiamalo"

E dopo minuti passati a convincere l'amica finalmente avviano la videochiamata.
Dopo minuti passati a chiacchierare tanto per non destare nessun sospetto, finalmente dal retro dell'inquadratura Celeste vede un angelo.
Finalmente rivede il suo volto, anche se da un telefono.

"Ciao" pronuncia Samuel dall'altro capo del telefono.

"Ciaooo" salutano allegramente Chiara e Celeste.

"Thomas io vado in camera, mi sta chiamando Caterina. Preparati che poi usciamo" si congeda il ragazzo dal volto angelico.

Celeste avrebbe non voluto mai sentire quel nome, ma in cuor suo sapeva che sarebbe successo qualcosa prima o poi.

"Dai Thomas, io confido in te, metti buona parola a tempo debito"

"Quando sarà lo farò"

E poi lo farà davvero.

Molecole Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora