È solo un arrivederci

97 11 12
                                    

Quanta strada abbiamo percorso insieme sin dagli albori di questa "folle" storia? Era gennaio del 2020 e per un anno e mezzo abbiamo gioito e ci siamo dannati con quattro ragazzi che chiedevano solo una cosa: vivere liberi da ogni pregiudizio e da ogni ostacolo. Siamo passati da un prologo pubblicato in sordina alla vittoria ai Wattys, da poche visualizzazioni all'inserimento in elenchi speciali. Mai abbiamo mollato, né io né loro e, soprattutto, neppure voi che siete stati la scintilla che ha acceso il fuoco.
C'è tanto amore in questa storia: amore per il proprio compagno, per la famiglia, per la terra, per sé stessi e per l'indipendenza; c'è anche amore per la scrittura e per la lettura, la mia e la vostra.
Credo che alcuni di voi abbiano già letto il mio messaggio in bacheca e sappiate già il motivo per cui sono qui: da questa sera, rimarranno su Wattpad solo i primi capitoli de La tela della libellula poiché ho firmato un contratto di edizione che porterà questa storia in libreria e negli store online.
Ci pubblicano e stento ancora a crederci.
Mi dispiace dover rimuovere i capitoli, ma non è un addio: è solo un arrivederci. Davide, Francesca, Marcello e Brunella saranno ancora con noi e avranno, ora più che mai, bisogno di voi.
Ci piacciono le sfide impossibili e questa lo è!
A presto, miei amati lettori ❤️

La tela della libellulaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora