NO!!!!

45 9 0
                                    

Mi alzai di scatto, Francesco fece lo stesso,quando si girò e vide Jake disse
F: ciao, che ci fai qui?
J: io niente,piuttosto voi che ci fate qui ?
I: non sono cazzi tuoi. Francesco andiamocene.
F: ok.
J:voi non andate da nessuna parte.
F: lasciaci in pace. Se no che fai?
J: lo sai.
F: non credo. Ora c'è ne dobbiamo andare. Quindi ciao
J: fermati lara,non sai chi è lui stai qua, con me
I: sei pazzo? Prima mi tratti male, mi dici  che eri mio amico per una scommessa, mi hai fatto soffrire e ora mi dici di stare con te perché non conosco Francesco. Se non lo conoscevo non lo avrei abbracciato, e tu lo sai bene che io abbraccio qualcuno solo se mi fido. Quindi io lo conosco.
J: lo so, non volevo farti soffrire ma l ho fatto per un motivo preciso.
F: ora basta, andiamocene.
Detto questo mi prese per il braccio, me lo strinse forte,e mi tiro andando verso l auto mi stava facendo male così urlai, jake corse verso Francesco, e gli diede due pugni, Francesco mi mollò e cadde a terra per il dolore, io intanto corsi verso il lago perché non volevo intromettermi tra loro, ma dopo cinque minuti Francesco divento un lupo,un grosso lupo marrone con gli occhi rossi, saltò sopra Jake e lo morse al braccio. Non sapevo cosa fare, così corsi velocemente verso il lupo e il ragazzo ma andai addosso a un sasso e caddi in avanti sbattendo  la testa sopra ad un masso, mi toccai la testa, vidi del sangue sulla mano, stavo sanguinando, dopo quello sprofondi nel buio sentendo il mio nome.

THE WOLF'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora