LA NOTIZIA

53 6 0
                                    

Pov jake
Ero così felice di averla baciata, finché non arrivò il dottore ad interromperci. Ci staccano subito da quel magnifico bacio, eravamo molto imbarazzati,cosi salutai Lara, e uscì.
Pov lara
Dopo quel bacio,volevo uccidere il dottore,però jake se ne andò, e così iniziai a parlare con il dottore.
D: signorina,mi dispiace ma deve fermarsi per un altro giorno

L: perché?

D: perché nelle analisi c'è qualcosa che non va così vorremo ripeterle,soltanto per rassicurarci di mandarla a casa in ottime condizioni.

L: ma non possono farmele a casa, sa non mi piace l ospedale ,vorrei tornare a casa

D:va bene.
Dopo un po' arrivò mia mamma,però prima chiese le mie condizioni al dottore,dopo che ebbe finito,il dottore se ne andò, e le iniziai a raccontare tutto quello che era successo. Quando finì,vidi mia mamma seria,non capivo il motivo, pensavo che si sarebbe preoccupata moltissimo conoscendola.
M: tesoro.....forse... è arrivato il momento di parlartene.

L: parlarmi di che cosa?

M: allora, inizio col dirti che io e tuo padre siamo dei licantropi, pure i tuoi nonni lo sono, e di conseguenza pure tu, la mia famiglia proviene da un antica dinastia la LOTZU, una delle più importanti in america,mentre quella di tuo padre è la LOGI la dinastia più importante in Europa, infatti lui è il capo del consiglio dei licantropi europei.
Io non ci potevo credere, i miei genitori, licantropi, ero shockata ,però volevo sapere altro,volevo sapere altro sulla mia famiglia, e sul futuro della mia famiglia
L: ma...... Io non mi sono ancora trasformata,e...quando pensavate di dirmelo tu e papà?

M: amore mi dispiace, te ne avrei parlato il giorno del tuo diciottesimo compleanno, perché in quel giorno avverà la tua prima trasformazione.

L: o mio dio! Quindi tra una settimana mi trasformerò, ma... io da quale dinastia appartengo?
M: non lo so, lo capiremo quando ti trasformi,
perché ogni licantropo ha un segno sul petto, è da quello che potrai capire a quale razza appartieni.

L: o mio dio,....... Non... So... Che dire,sono shockata

M: amore, forse è meglio se torniamo a casa,va bene?

L: va bene

THE WOLF'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora