Pov Lara
Erano passate due settimane ed erano cambiate alcune cose,avevo trovato un migliore amico,Mikele,è alto,muscoloso,castano e ha anche gli occhi castani,e anche una migliore amica SARAH è una bella ragazza,simpatica,alta,bruna con gli occhi verdi,a vederla sembra una modella, ma la cosa che mi turbava ancora molto era quello che mi aveva raccontato mia madre ,tutte quelle cose sulla mia famiglia,ero ancora sconvolta,ma ero molto felice perché io e Jake ci eravamo messi in sieme, ma non so,c'era qualcosa che non andava tra noi,non lo so,avevo troppi pensieri che vagano nella testa, forse dovevo fare una pausa da tutto questo,bhe prima però ne avrei anche parlato assolutamente con il mio migliore amico,così lo chiamai.
Michele : tu-tu-tu-tu,pronto?Lara: ciao Mikele
Mikele:ciao Lara,come va tutto bene?
Lara :bhe si ,comunque volevo dirti che mancherò per due settimane
Mikele:Pk?DOVE ANDRAI ?
Lara: vado dai miei zii in italia
Mikele: precisamente dove e perché?
Lara:devo prendermi una pausa da tutto,devo rilassarmi un pò devo liberare la mente. Ah,comunque vado in Trentino Alto Adige,a BRESSANONE
Mikele: a ok,ma l hai già detto a tua mamma, a Jake,e a Sarah?
Lara: no,l ho detto solo a te e a mia madre
Mikele : va bene,ora devo andare,mia mamma mi sta chiamando,fammi sapere quando partì,ok?
Lara: ok, ciao tvb
Mikele: pure io ciao.
Ciao ragazzi , lo so è corto il capitolo però non so più come continuarlo se volete che lo continui datemi una mano anche voi, cosi questa storia sara anche un pò vostra.Se volete ditemelo in chat.
Ciao un bacio dalla vostra Andrea♥