LUPI?!?!

69 9 0
                                    

Quando mi svegliai vidi che ero in una stanza simile a quella di un ospedale,non sapevo perché ero lì,cosi mi alzai ma senti qualcuno russare, vidi che era jake, così andai da lui e lo svegliai.
Io: jake.... Jake...
Jake di svegliò di colpo.
Jake: che c'è, cosa succede?
Io: niente
Jake: hey...ti sei svegliata finalmente.
Io: come??
Jake: ah... giusto,sicuramente non ti ricorderai, eravamo al lago,stavi correndo, però eri inciampata e avevi sbattuto la testa sopra un masso......
Mentre mi raccontava l accaduto,iniziai a ricordare, e ricordai che Francesco era diventato un lupo,ero spaventata, e lo sono tutt'ora,forse ne dovrei parlare con mamma. Dopo che Jake ebbe finito di parlare mi avvicinai al letto per prendere il telefono, digitai il numero di mamma e la chiamai.
M:pronto?. Lara sei tu!! Come stai, ti fa ancora male la testa?
I:ciao mamma. Sto bene, no, non mi fa più male. Comunque volevo parlarti un attimo.
M:dimmi tutto tesoro.
I:scusa,...però protesti venire qua all'ospedale cosi te lo dico in faccia.
M: ok, però di che si tratta?
Io: te lo dito quando sarai qui.
M: ok, arrivo.
Io: va bene. Ciao
M: ciao, ti voglio bene.
Io: pure io ciao.
Dopo che chiusi la telefonata mi misi nel letto ad aspettare,anche se c'era jake, non volevo parlare con lui, dopo quello che mi aveva fatto, però lui iniziò a parlare con me,e siccome non gli rispondevo, si avvicinò al mio letto e si sdraiò vicino a me.
Io: che stai facendo?
Jake: mi metto vicino a te.
Io : non ti voglio, te ne vai?
Lui non mi rispose,fece finta di niente e mi guardò con i suoi fantastici occhi, che non vedevo da un eternità.
Però io mi girai,non lo volevo vedere.
Jake: scusa
Io: cosa?
Jake: scusa, non volevo farti soffrire, ma io lo fatto perché non voglio farti del male, Lara, io sono un mostro, quando ti ho detto quelle cose ,le avevo dette perché volevo allontanarti da me per proteggerti.
Lara: Jake,tu non mi fai soffrire, io sto bene con te e solo con te, senza di te io non riesco a vivere, da quando mi hai detto quelle cose io mi ero depressa, volevo suicidarmi, tagliarmi le vene, perché io ti amo.
Non mi resi conto di quello che avevo detto, gli avevo detto ti amo, non potevo crederci. Jake rimase in silenzio, non fiato più, in quel momento avrei dato di tutto per sapere cosa stava pensando.
Pov's Jake
Non posso crederci, ha detto che si voleva suicidare, che si voleva tagliare le vene, e che mi ama, non so che pensare, cosa dire, anche perché pure io la amo, però non so come e quando dirglielo. Mi feci coraggio e parlai.
Jake: Lara...
Lara si girò guardandomi triste,con quei occhietti da bambina indifesa, in quel preciso momento avrei voluto baciarla,però aspettavo il momento giusto.
Lara: lo so già cosa stai per dire,che io per te sono solo un amica,che tu non mi ricambi, e che..
Non la feci finire il discorso è la baciai, era un bacio appassionato, le nostre lingue si rincorrevano per tutto il tempo, era una specie di danza avrei voluto che quel momento non finisse mai finché un dottore non apri la porta interropendoci.

THE WOLF'SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora