Mi sveglio assalita da un gran mal di testa, i rumori erano amplificati e non avevo nessuna gran voglia di alzarmi dal letto per andare a scuola.
Non mi ricordo un granché di cosa è successo ieri e forse è meglio così, però un ricordo ce l'ho..

Adrian che mi porta via.

«Sei ancora a letto?! Alzati immediatamente Helena, non salterai scuola oggi.» Mi urla mia madre che era appena entrata nella mia stanza.

Ma perché deve urlare proprio adesso?!

«Ho capito mamma, ma che ore sono?»le domando ancora assonnata
«Le 8:00 in punto, farai bene a sbrigarti»

Sono in ritardo!

Mi alzo velocemente quasi inciampando nel mio telefono che si trovata per terra sul tappeto, lo afferro immediatamente e mi dirigo in bagno.
Ero in condizioni pietose, per non parlare dei miei capelli..
Tuttavia non avevo tempo per truccarmi o altro, quindi mi sono lavata i denti e il viso, mi sono messa un leggero correttore per non sembrare uno zombie, il mio burro cacao alla ciliegia che non manca mai e, mi sono fatta una coda alta per non perdere troppe tempo.

Riguardo i vestiti mi sono messa una tuta nera e soffice per rimanere comoda tutto il giorno.

«Mamma mi puoi accompagnare in macchina?» le domando mentre prendo un aspirina per il forte mal di testa
«Okay, nel frattempo va in macchina e tra poco ti raggiungo»
Le sorrido e afferro lo zaino per poi avviarmi verso la macchina di mia madre.

Salita all'interno, accendo il cellulare e vengo sommersa da mille messaggi da parte di Veronica e otto chiamate perse. Ma prima che potessi leggere i messaggi mia mamma è entrata in macchina con lo sguardo di quando deve parlarmi di qualcosa.

«Che succede?» le domando mentre lei accende il motore e io poso il telefono
"Ti devo ricordare di ieri sera?" esclama

Oh merda.

«Sei tornata a casa che non ti reggevi in piedi e perlopiù con Adrian Cooper! Ti ho già detto più volte che quel ragazzo non devi più vederlo Helena»

«Lo so mamma, ma non gli ho chiesto io di accompagnarmi» dibatto
«Cosa vai dicendo..Ha fatto bene ad accompagnarti ma chissà cosa ti avrà fatto quello stronzo mentre tu eri in quelle condizioni.»

«Mamma!» esclamo guardandola sconcertata mentre lei è concentrata sulla guida.

Si, Adrian è uno stronzo ma non lo farebbe mai, a nessuna.

Mia mamma è stata tradita più volte da mio padre in passato, ed è soprattutto per questo che non sopporta Adrian perché dice che sono fatti della stessa pasta. Non ha tutti i torti certamente, quindi la comprendo, semplicemente non vuole vedermi soffrire di nuovo per lui.

Nel frattempo ero arrivata a scuola, scendo dalla macchina salutando mia madre con un bacio sulla guancia e afferro lo zaino.
Noto però, che devono ancora entrare tutti all'interno dell'istituto ed erano già passate le otto, perciò mi dirigo velocemente verso Veronica.

«Ciao V» la saluto abbracciandola
«Helena, sei nei guai» mi avverte con un aria abbastanza preoccupante
«Perché?» la guardo stranita e, lei mi porge il suo telefono per farmi vedere un video pubblicato sui social.
Nel video c'ero io, alla festa nel ritrovo, ubriaca e inconsapevole delle mie azioni dato che mi stavo per spogliare davanti a tutti...Finche Adrian non mi ferma e il video si interrompe improvvisamente.

In quel momento ho avuto un brivido in tutto il corpo, che mi faceva altamente incazzare.

«Chi cazzo l'ha messo V?»
«Alison e la cosa peggiore è che l'ha visto praticamente tutta la scuola. Stavo sentendo i suoi discorsi con le altre sue amiche e l'ha pubblicato sopratutto perché gli da fastidio che Adrian sia sempre ad aiutarti, lo trovo insensato.»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dammi mille baciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora