CIAO, MI PRESENTO

409 16 0
                                    

Hi!

Mi chiamo Louis Tomlinson, ho poco più di 17 anni.

Amo la musica, amo cantare, divertirmi e giocare a football.

Ho gli occhi azzurri che alla luce rientrano anche nel verde; i capelli castano chiaro. Non sono molto alto ma ho un fisico invidiabile.

Frequento il 3°anno dell'accademia musicale alla Dalton.

Da li a poco sarebbe iniziato il nuovo anno scolastico e forse ci sarebbe stato un nuovo ragazzo.

La cosa più strana è che sapevamo solo il cognome di quel ragazzo :《Styles》 cosi venne annunciato.

Amo cantare, amo divertirmi, sono un ragazzo che scherza spesso, non amo restare troppo serio, ho 17 anni e voglio divertirmi, infatti dono il ragazzo che scherza di più in classe e non solo... mi piace trascinare anche i miei amici nei miei giochi e scherzi... amo sdrammatizzare quando le situazioni sono o troppo serie o troppo imbarazzanti... sono molto emotivo ma sono anche molto forte in caso di tristezza e delusioni... o semplicemente sono sempre allegro.


E' trascorsa una settimana. Domani inizia la scuola... uffa!! Che noia!! Si stava bene nel letto fino a tardi.

Vorrei poterci state anche domani, ma la voglia di conoscere il nuovo compagni di classe è elettrizzante.

Ore 6:45... la sveglia sta suonando... apro prima un occhio poi l'altro, spengo la sveglia... ho voglia di riaddormentarmi ma devo andare a scuola e quindi mi alzo e mi dirigo verso il bagno, mi lavo... mi vesto e mi preparo per avviarmi a scuola.

Ore 7:30 sono fuori al grande cancello di ferro della scuola e spero di individuare i miei compagni di classe.

Tra tutta la gente però scorgo un ragazzo... sembrava smarrito.

Lo osservai da lontano... aveva dei capelli ricci spettinati gli scendevano lungo il volto.

Mi avvicina e gli parlai: 《Hi, sono Louis! Hai bisogno d'aiuto??》

Lui si girò di scatto 《Oops! Scusa》mi guardò e fece un sorriso.

Poi mi disse: <<Non ti avevo visto... scusa.》.

Non so come spiegarlo... ma quegli occhi, quel sorriso... persi la concentrazione.

I suoi occhi verde smeraldo entrarono nei miei e quel sorriso mi scaldò il cuore.

Il battito mi si accelerò in petto.

Lui continuò: 《Dovrei andare nell'ufficio del preside. Mi sono trasferito da poco e...》

Lo interruppi quasi come se avessi appena sentito una cosa meravigliosa《Quindi tu sei Styles?? Il nuovo arrivato??》

Lui mi rispose sempre con un sorriso stampato in faccia:《Si, piacere Harry... Harry Styles!!!》

Lo fissai negli occhi e gli ricambiai il sorriso, poi ci dirigemmo verso l'entrata e ci incamminammo verso l'ufficio del preside. Senza dire una parola. Imbarazzati o semplicemente io ero senza parole. "Era lui... e saremmo stati in classe insieme!!. Waw!!!."

Riuscivo a pensare solo a questo e a nient'altro.

Arrivammo al corridoi principale.

HARRY si fermò di scatto e mi fece cenno di attenderlo li... cosi feci... lo aspettai.

In quel momento lo avrei aspettato per sempre.

Eh si... sono cotto. Cotto di Harry Styles. Cotto di lui e del suo sorriso. Cotto dei suoi occhi. Cotto di Lui.

Ed ero stra contento che fosse nella mia classe. Magari anche vicini di banco... magari migliori amici... magari qualcosa di più.

In quel momento avevo un unica paura... E se non fosse Gay??


COSA SI ASPETTA LOU??

DIVENTERÀ' DAVVERO IL MIGLIORE AMICO DI HARRY?? O SARA' SOLO UNO DEI TANTI AMICI?

SEMBRAVANO SOLO AMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora