ONE DIRECTION

161 12 0
                                    

Il gruppo va alla grande... abbiamo deciso di partecipare ad X-FACTOR per sfida... così tanto per vedere dove potremmo arrivare.

I ragazzi sono accordo... proveremo ad essere una boy band.

I ragazzi sono meravigliosi... Liam ed Zayn hanno un rapporto fantastico... sono migliori amici da quando sono nati... hanno fatto le medie e le superiori insieme. Niall è il cugino di Liam e anche se a volte litigano fanno pace... perché non riescono a essere separati. Io e Harry invece siamo migliori amici e forse tra poco saprò se avrò una possibilità con lui. Harry ha legato già con tutti... il che è fantastico.

La boy band è così formata: io il simpatico, Liam il saggio, Zayn il cupo, Niall l'imprevedibile e dato che non c'erano altri ruoli... beh abbiamo deciso che Harry sarà il Leader. (anche se non c'è davvero un leader perché diciamo che le scelte le prendiamo sempre tutti insieme).

Con la gioia di tutti e sopratutto quella di Harry siamo stati ammessi a fare il provino per X-Factor... l'unica cosa è che noi ci eravamo iscritti come boy band ma ci hanno informato che non decidevamo noi.. e che se i giudici decidevano di farci unire lo diventavamo altrimenti dovevamo cantare da solisti... e cosi opzionammo per iscriverci separati e poi se Dio voleva farci riunire ne saremmo stati felici.

Speriamo bene... perché non mi va di rimanere solo... voglio cantare col gruppo e stare al fianco di Harry.

I provini si terranno separati... e in onda... quindi siamo tutti in ansia... il primo è Niall, poi Zayn, Harry, Liam ed infine io.

Tra una settimana circa ci diranno se siamo passati e se potemmo continuare.

Dai su incrociamo le dita.


I RAGAZZI PASSERANNO ALLA SELEZIONE??

DIVENTERANNO UNA BOY BAND??

QUESTA LORO NUOVA AVVENTURA FARA' AVVICINARE SEMPRE PIÙ' HARRY E LOUIS ?? O SI DISTACCHERANNO INVECE??

SEMBRAVANO SOLO AMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora