IL FATIDICO BACIO

172 13 0
                                    

Era lì... eravamo tanto vicini che potevo sentirgli battere il cuore... eravamo li... e le nostre labbra si sfiorarono.. dapprima con un bacio a stampo e poi passammo al bacio dei miei sogni.

Fu bellissimo mi sentii realizzato.. mi sentivo talmente contento che mi stavo godendo quel bacio... era lui... quello che avrei voluto con me per sempre.

Il problema nacque quando dichiarammo al gruppo ed ai produttori di x-Factor che io e Harry oltre ad essere Gay stavamo anche insieme.

I ragazzi la presero benissimo... erano contenti per noi... mentre i produttori ci dissero che se volevamo stare insieme e far parte di x-Factor dovevamo scegliere tra l'amore e la celebrità.

Io e Harry ne parlammo al lungo e arrivammo alla conclusione che avremmo scelto la celebrità e che agli occhi della gente eravamo solo migliori amici... dovevamo nascondere il nostro amore... per il bene della boy band e per noi stessi... ovviamente i ragazzi sapevano tutto e ci aiutavano tantissimo a smentire le voci... anche se io e Harry avremmo voluto urlare a pieni polmoni quanto ci amavamo.

Era dura fingere di non amarci... era durissima.. ma combattevamo... non solo per le nostre carriere anche per le fans.

Loro erano mitiche... ci sostenevano e ci amavano... e un gruppetto tra tutte quelle fans si distinguette tra milioni di altri.

Erano e sono ancora tutt'oggi le LARRY STYLINSON SCHIPPERS.

Loro sapevano che c'era amore tra me e Harry.

Avrei voluto fare coming out ma dopo che Harry disse che il suo primo amore e il suo primo bacio lo diede a me, dopo quel coming out fummo tutti, specialmente io, avvisati che non dovevamo fare coming out per nessuna ragione al mondo... perché ritenevano che non tutte le fans vedevano di buon occhi la nostra relazione (stupide omofobe del cavolo).

Così Harry divenne per tutti il mio migliore amico... tranne per le Larry Schippers... che benedico il Dio per averle create... loro sanno... loro vedono... l'amore tra noi. Ma non possono fare nulla come nemmeno noi possiamo.

Gli sguardi, gli abbracci, i tocchi segreti, i baci segreti, le carezze e le gelosie erano davanti agli occhi di tutti eppure nessuno poteva parlare. Nessuno voleva vedere e sopratutto nessuno lo voleva ammettere.


COME FINIRÀ'?? I LARRY SI DICHIARERANNO O RESTERANNO IN UN AMORE SEGRETO??

SEMBRAVANO SOLO AMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora