L'INIZIO DI UNA NUOVA VITA

131 10 0
                                    

Eravamo tutti contenti per essere passati alle semifinali... eravamo stra felici di essere riusciti a farci riunire in boy band.

E devo dire che i ragazzi sono fantastici.

Mentre stavamo facevamo uno dei nostri video diarie Harry si stava avvicinando troppo e Liam lo ha fatto distrarre per farlo tornare con i piedi per terra... giusto in tempo.

Avrei voluto baciarlo ma non potevo... non potevamo lasciare che la tentazione cancellasse i nostri progetti.

So che vi sembrerà strano ma ogni volta che intravedo una telecamera e accanto a me c'è Harry... faccio in modo che si veda che guardo e accarezzo Lui... in modo che senza fare comming out tutti capiscano... ma nulla... nessuno vuole vedere niente.


Sono passati due anni da quando stiamo insieme e da quando la boy band si è unita.

Oggi voglio chiedere ad Harry di sposarmi... però un matrimonio segreto che nessuno saprà a parte la mia e la famiglia di Harry e ovviamente i ragazzi della nostra band.

Quel matrimonio ci avrebbe legati di più.

Harry aveva solo un unico desiderio avere un bambino. E anche io lo vorrei avere. Ma andare in giro per il mondo a fare tour con un bambino piccolo sarebbe stato troppo difficile e stiamo continuamente rimandando.

Mi dispiace ma purtroppo devo... dobbiamo.


POTRANNO UN GIORNO AVERE UN FIGLIO TUTTO LORO??

COME ANDRÀ' IL MATRIMONIO?

SEMBRAVANO SOLO AMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora