💛Intervista a @_ElvisPresley_💛

65 7 1
                                    


La storia che ha scelto _ElvisPresley_  è "My Way".

Mettetevi comodi perché ora inizia l'intervista!


1) Hai avuto ispirazioni per scrivere questa storia? (Film, libri, fumetti ecc) 

Il titolo " My Way" è ispirato al brano cantato da Elvis Presley nel 1973 e nel suo penultimo concerto il 21 giugno 1977 (lui è morto il 16 agosto). 

Questo brano mi ha colpita perché, il 21 giugno, sembrava particolarmente reale: Elvis ha percorso a modo suo la sua vita diventando il Re del rock n'roll.


2) Cosa rende la tua storia diversa dalle altre? 

È una docu-fiction quindi qualcosa che si discosta da tutti i generi presenti qui su Wattpad: il mio compito è INFORMARE non RACCONTARE. 

Informo sulle cause di morte di Elvis attraversando i momenti principali e più importanti della sua vita analizzando tutti gli aspetti.


3) Quali sono, secondo te, i punti di forza e i punti deboli della tua storia? 

I punti di forza sono le informazioni dettagliate su molti aspetti sconosciuti ai fan e non (le malattie e le loro origini, i medicinali che assumeva...) mentre i punti deboli sono, sempre secondo me, le descrizioni un po' " deboli" (ma la sto revisionando).


4) Quando hai iniziato a scrivere? 

Ho iniziato a scrivere, qui su Wattpad, nel 2018. Scrivevo ff e one shot dedicate ai Queen, Freddie Mercury e Michael Jackson.


5) Hai lasciato a metà altre storie per scrivere questa? Se si, tornerai mai a scrivere quella storia?

No, altre storie le ho lasciate a metà perché non avevo particolare ispirazione e avevo iniziato scrivere altre ff, in particolare una dedicata a Doctor Who; quelle storie le tornerò a scrivere quando l'ispirazione tornerà.


6) Cosa ne pensi di wattpad? Valorizza il tuo lavoro? O ti devi aiutare con altri social per far conoscere la tua storia? 

Sì, valorizza il mio lavoro però per far conoscere maggiormente le mie storie uso altri social quali Instagram, Tik Tok e Telegram.


 7) Cosa cambieresti di wattpad?

Per ora nulla, solo magari il fatto che ci possono essere meno persone "offensive"


8) Cosa hai in mente per questa storia? Pubblicarla o tenerla come un hobby? 

Per ora non ne ho idea. Spero che vinca i Wattys perché ci terrei veramente moltissimo (sarei molto delusa se anche su questa piattaforma, come agli Oscar, Elvis venisse snobbato). 


9) La domanda che avreste voluto ricevere ma nessuno ti ha mai fatto <3

• Cosa ti ha colpito di Elvis che ti ha spinto a creare un Team basato principalmente su di lui e una docu-fiction?  

Mi ha colpito il suo grande amore verso i fan e soprattutto la sua gentilezza. Era un vero angelo sceso in Terra. 

Lui ha dato tutto sé stesso nonostante fosse nato malato e si fossero aggiunte delle malattie nel tempo con i tour ininterrotti dettati da un Colonnello megalomane e manipolativo. 

Mi hanno colpito i suoi grandi occhi azzurri come l'oceano, il suo sorriso e la sua risata così spontanea e contagiosa. 

Sono assai felice di aver dedicato questo profilo a Elvis. Il mio angelo custode e il mio salvatore. La persona che amo di più su questo pianeta.Grazie Elvis. 


Eccoci qui alla fine di questa intervista, ringrazio _ElvisPresley_ per aver partecipato.

Se invece avete altre domande per l'intervista, targatela nel commento e fare le vostre domande <3

INTERVISTE STORIE - by 90_wattpad_09Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora