💛Intervista a @kappa_07💛

30 5 1
                                    


Mettetevi comodi perché ora inizia l'intervista!


1 Hai avuto ispirazioni per scrivere questa storia? (Film, libri, fumetti ecc)

La mia unica ispirazione è stato la vita reale, il volere estraniarmi dal mondo che mi circonda e crearne una tutto mio. Ovviamente ci è voluto un pizzico di fantasia e tanti libri di Jane Austen. 


2 Cosa rende la tua storia diversa dalle altre?

Oltre ad essere raccontata da me? Direi il modo in cui scrivo. Cerco sempre di rendere ogni cosa sospetta, piena di aspettative. Partendo già da fatto che il protagonista è cattivo fino alla fine e i miei lettori ne sanno qualcosa.

3 Quali sono, secondo te, i punti di forza e i punti deboli della tua storia?

Il punto di forza della mia storia è l'amore è l'innocenza tra due persone di mondi completamente diversi che per uno scherzo del destino si incontrano e creano il caosIl punto debole è che probabilmente il protagonista non piacerà a molti poiché è cattivo... 


4 Quando hai iniziato a scrivere?

Personalmente scrivo storie da quando ero una teenager, ma una vera e propria storia l'ho scritta nel 2019 


5 Hai lasciato a metà altre storie per scrivere questa? Se si, tornerai mai a scrivere quella storia?

Si ho lasciato a metà una storia che parla molto del mondo in cui vivevo per scrivere Legami tra gli Elementi. Sicuramente lo riprenderò in futuro poiché ho molta fiducia riguardo a ciò che cerco di raccontare, ma per ora mi concentro sulla trilogia che sto pubblicando su wattpad.


6 Cosa ne pensi di wattpad? Valorizza il tuo lavoro? O ti devi aiutare con altri social per far conoscere la tua storia?

Wattpad è un mondo che appartiene ai sognatori e non c'è niente che cambierei. Perché si, le nostre capacità sono limitate ma la nostra mente è illimitata.


7 Cosa cambieresti di wattpad?

Non cambiere nulla. È perfetto così com'è.


8 Cosa hai in mente per questa storia? Pubblicarla o tenerla come un hobby?

Il mio obiettivo è quello di rendere sognante per i lettori tutto ciò che scrivo. Ovviamente il sogno è quello di pubblicarlo un giorno, ma bisogna fare piccoli passi per grandi cose.


9) La domanda che avreste voluto ricevere ma nessuno ti ha mai fatto <3

• Perché Legami tra gli Elementi?

Esiste una formula spiegata da Albert Einstein e da molti fisici nel corso dei secoli. C'è un nesso tra gli Elementi che il destino riserva ad ognuno di noi, sta pur certo che senza trovare il vero legame ogni elemento rimane per sempre solo e soltanto solo.Ecco perché Legami tra gli Elementi. I nostri protagonisti senza quel legame non avrebbero mai capito gli Elementi che li circondano. 


Eccoci qui alla fine di questa intervista, ringrazio kappa_07 per aver partecipato.

Se invece avete altre domande per l'intervista, targatela nel commento e fare le vostre domande <3

INTERVISTE STORIE - by 90_wattpad_09Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora