Mettetevi comodi perché ora inizia l'intervista!
1 Hai avuto ispirazioni per scrivere questa storia? (Film, libri, fumetti ecc)
I miei personaggi derivano da un anime, My hero academia, quindi ho preso spunto da lì per scrivere di loro.
2 Cosa rende la tua storia diversa dalle altre?
Il legame tra Katsuki e Eijiro. Il loro non è solo un legame d'amore, le loro anime sono legate da un filo invisibile che niente e nessuno può spezzare. L'empatia che riesco a trasmettere tramite le parole che uso mi rende diversa.
3 Quali sono, secondo te, i punti di forza e i punti deboli della tua storia?
I punti di forza sono sicuramente le emozioni e i punti deboli la grammatica, ahimè.
4 Quando hai iniziato a scrivere?
Ho iniziato a scrivere su wattpad nel 2013.
5 Hai lasciato a metà altre storie per scrivere questa? Se si, tornerai mai a scrivere quella storia?
Se si, tornerai mai a scrivere quella storia? Sì e non appena finirò questa storia, continuerò l'altra.
6 Cosa ne pensi di wattpad? Valorizza il tuo lavoro? O ti devi aiutare con altri social per far conoscere la tua storia?
Credo sia più efficace l'aiuto di altre social, finora non ho mai capito come Wattpad aiuti
7 Cosa cambieresti di wattpad?
Wattpad è pieno di bug, quindi, cambierei proprio questo, iniziando a togliere tutti quei bug insopportabili.
8 Cosa hai in mente per questa storia? Pubblicarla o tenerla come un hobby?
Io non lo sono sinceramente, ho sempre scritto per me stessa e non ho mai pensato a pubblicarla in cartaceo, se è questo che intendi con la tua domanda.
9) La domanda che avreste voluto ricevere ma nessuno ti ha mai fatto <3
•Perché sei legato hai tuoi personaggi?
Perché lo sono? Semplicemente perché io mi rispecchio in Katsuki e una persona a cui io darei la mia stessa anima, si rispecchia in Eijiro. Loro sono anime gemelle, nessuno dei due può esistere senza l'altro.
Sono uniti, nonostante i periodi brutti. Si sostengono, si amano e si fidano l'uno dell'altro. Sono opposti, ma simili. Katsuki riesce a tirare fuori la forza di Eijiro, riesce a fargli capire quanto in realtà lui sia più che abbastanza.
Eijiro riesce a far uscire la brava persona, che è in realtà, Katsuki, riesce a fargli capire che è degno di essere amato.Loro sono la fortuna l'uno per altro.Eijiro è il pezzo mancante del puzzle di Katsuki e così viceversa. Eijiro è il sole che risplende nelle giornate di Katsuki. Katsuki è la luna che risplende le notti di Eijiro.
Eccoci qui alla fine di questa intervista, ringrazio Luna_Marozzi per aver partecipato.
Se invece avete altre domande per l'intervista, targatela nel commento e fare le vostre domande <3
STAI LEGGENDO
INTERVISTE STORIE - by 90_wattpad_09
AventuraMa quanto può essere interessante scoprire certi lati di una storia che solo l'autrice sa? E quanto può essere appagante rispondere a domande che nessuno dei vostri lettori vi ha mai fatto? Con questo servizio scopriremo e riveleremo cose molto inte...