Prima di poter lasciare spazio alla nostra Enciclopedia sugli Exus, è doveroso introdurre prima un elemento fondamentale, non solo degli Exus, ma dell' intero Universo di Omnisphere, ovvero il "Cih".
●Cos' è il Cih:
○Se siete familiari con film e storie sulle Arti Marziali, allora sicuramente siete avvezzi col "Ki", derivante dalla parola Cinese "Chi".Il "Chi" è qualcosa posto alla base di tutta la vita, ed il suo ruolo è quello di creare equilibrio in tutto l' Universo.
Nell' Universo di Omnisphere il "Chi" trova una sua incarnazione, denominata "Cih", ed esso è una forza presente in ogni essere umano, e in ogni organismo vivente, a prescindere dalla sua natura.
Il Cih è alla base della forza, e degli stessi movimenti degli esseri umani: ogni umano possiede un Cih, e lo stesso è distribuito uniformemente in tutto il corpo.
●Cih di Portatori e Non-Portatori:
○Nonostante il Cih sia presente, appunto, in ogni organismo, a differire è la sua quantità, la quale varia tra Portatori e Non-Portatori.I Portatori di Exus infatti hanno, per loro natura, un Cih maggiore presente nel loro corpo, e ciò si converte in una maggiore forza, velocità e resistenza dei Portatori, rispetto ai Non-Portatori.
STAI LEGGENDO
OMNISPHERE -The Superior Omen- [Exus-Mania]
Fantasy~[Omnisphere Universe]~ Piccola Enciclopedia relativa ad informazioni e curiosità sui vari Exus dell' "Omnisphere Universe".