Capitolo 6 - Il branco

665 38 1
                                    

" Svelto prendi il fucile! " - disse Tyler.
"non farai sul serio vero? "- dissi sconvolta.
" Oh, hai un'altra idea?"
" No, non ci sto! " - dissi convinta della mia scelta.
" Bene , farò da solo. "
" No aspetta! Tyler! "- dissi sussurrando.

Axel si avvicino lentamente al branco.. aveva paura ma non si fece indientro.
"Axel! Torna qua."

Si girò e mi guardò impaurito ma avevo capito che sapeva benissimo quello che stesse facendo. Axel si avvicinò all'alpha del branco.. era bianco e nero, zampe lunghe e occhi di ghiaccio.

" Dobbiamo agire! " - disse Tyler.

" Non cambi idea facilmente eh? Giuro che se spari ad uno di quei lupi oggi dormi nel fienile!"  -  dissi sorridendo, del tutto convinta che non l'avrebbe mai fatto... e così è stato.

Axel fece " un' inchino" all'alpha, avvicinando le zampe anteriori accanto a quelle dell'alpha, per far capire a lui ed al suo branco che avevano la possibilità di avere un nuovo membro. Tyler ed io eravamo disperati. Non volevamo che Axel si unisse al branco,ormai eravamo una famiglia.
"Non riesco."- dissi piangendo andando incontro a Tyler.

"E' solo un lupo..."- disse Tyler abbracciandomi.
"Uh,gran bella risposta. Bè 'quel' lupo fa parte della nostra famiglia. E se ci lascia? Come farò io? "- dissi agitata.
"Datti una calmata.. non andrà con loro."
"Come puoi saperlo?"
"Perchè sta tornando da noi.."- disse sorridendo

ps: Grazie per tutti i commenti! Ah e se avete qualche suggerimento, critica costruttiva.. scrivete pure!


Il Lupo Bianco (#Wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora