" Charlie svegliati! Charlie mi senti? " - disse Tyler cercando di svegliarmi.
Vedi tutto nero per un istante.. Avevo il braccio sanguinante. Ero sporca, piena di lividi , il mio corpo era ustionato.
" Tranquilla, sei al sicuro."
" Ti rendi conto di quello che hai fatto? Potevi almeno trovare un' altro modo.."
Mi portò fuori e mi caricò in macchina, mi distesi lentamente sui sedili cercando di far riposare la testa. Mi voltai più volte, sentivo dei rumori provenienti nel sedile del passeggero,davanti. Mi alzai lentamente, e vidi Axel ferito.
" Era con te? Prega dio che sei lì e non posso camminare."
"Era l'unica cosa che avevo in mente e poi lui mi ha seguito, saresti morta se non fosse per me."
" Bè forse sarei morta lo stesso."
Passarono alcune settimane e Axel si era ripreso. Io stavo bene ma ovviamente non ero in grado di vendicarmi con Kaliè.
Axel cominciò a ululare e Tyler si affacciò alla finestra per controllare.
"Oh merda! Charlie è arrivato Kaliè ed è armato."
Tyler mi portò in cantina. Era un passaggio segreto dove era impossibile accedersi per gli estranei.Avevamo bucato una parte di muro in modo tale da controllare quello che succedeva in casa senza essere visti. " Allora? Che sta facendo? " - dissi terrorizzata.Kalièaveva in mano una tanica di benzina..e un accendino.Sentimmo le prime fiamme e Kaliè ,non soddisfatto, prese la tanica e cominciò a versare le ultime goccie di benzina.
Axel svenì e noi ci stavamo preparando per uscire da quella casa portandoci Axel e uccidere quel Kyle.
" Svelta prendi Axel io penso a quel pezzo di.."
" Okay ho capito! Vai! " - dissi con in braccio Axel.
Portai Axel nel fienile e cercai di rianimarlo, feci di tutto, gli buttai anche un secchio di acqua addosso e per fortuna si riprese.Eravamo entrambi molto stanchi e preoccupati per Tyler.
Tyler raggiunse Kaliècon una pistola e ad un tratto sentì lo sparo. Era Tyler o Kaliè? Non avevo riconosciuto lo sparo della pistola.
Dovevo assolutamente controllare...avevo paura. Entrambi erano armati.
STAI LEGGENDO
Il Lupo Bianco (#Wattys2015)
Adventure"L'amicizia tra uomo e lupo?" Ritengo sia stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, possibile o impossibile basta crederci. Sono Charlie Johnson e questa è la mia storia.. Autrice - Bluevelvety