Piove, non hai voglia di uscire. Prepari una piadina e ti siedi a cenare sul divano davanti alla TV. Il profumo del tuo bagno doccia al cocco ti riempie le narici, il tuo piede destro accarezza distrattamente la gamba sinistra. Guardi distrattamente i tuoi piedi e pensi che dovresti cambiare colore di smalto, lo metti sempre nero. Finisci di mangiare, posi il piatto sul tavolino e ti gusti un bicchiere di vino bianco. In TV non c’è nulla che ti piace, la spegni e fissi il soffitto per un po’. La tua mano scivola distrattamente sul tuo seno, lo stringi, scivola sotto la maglietta del pigiama e le tue dita stuzzicano il capezzolo destro. Il seno sinistra richiama lo stesso piacere, succhi le tue dita, le riempi di saliva e le passi sui capezzoli. Ti liberi della maglietta, ti mordi le labbra mentre le tue mani abbassano i pantaloncini e le mutandine. Le tue dita accarezzano il pube, poi la tua mano vi istintivamente alla bocca. Succhi le dita ancora, le bagni per bene, le riporti tra le tue gambe e le fai scorrere tra le grandi labbra. Ti coccoli. Con due dita le apri, ti piace, ti sembra che qualcuno ti stia guardando, un brivido percorre la tua schiena. Due dita scivolano dentro la tua figa, è calda, bagnata. “Mmmm” gemiti escono dalle tue labbra. Le mordi. Le tue dita entrano ed escono, il pollice accarezza il clitoride. Ti alzi dal divano e vai in camera da letto, prendi il wand dal cassetto e un dildo. Ti sdrai, succhi il dildo, lo appoggi alla tua figa e lentamente lo fai entrare. La tua mano lo muove lentamente dentro e fuori. Poi prendi il wand, lo appoggi al clitoride, la tua schiena si inarca mentre gemi. Ti metti a pecorina, lubrifichi il dildo e lentamente te lo infili nel culo. Il wand sul clitoride ti fa esplodere in un orgasmo violento. Ti sdrai ansimante, chiudi gli occhi e poco dopo ti addormenti.
STAI LEGGENDO
Sono mia
ChickLitPaola è una ragazza bisex. Sta bene con se stessa e con la sua sessualità. È una bomba sexy affamata di sesso pronta ad esplodere in ogni momento.