Capitolo 6

8.8K 16 0
                                    

“Che fine hai fatto? Non ti si vede in giro da quasi due mesi” – “lo so Lucas, sono stata presa con degli inviti da parte delle aziende che mi seguono sui social. Sono stata a un sacco di presentazioni”. Vi abbracciate. “Dai entra” lo fai accomodare sul divano, fai il caffè e parlate un po’. Le tue labbra si avvicinano alle sue, le accarezzano, le mordicchi. La sua lingua sfiora le tue, le dischiudi e la accogli nella tua bocca. La tua lingua accarezza dolcemente la sua. Un lungo bacio, la passione sale, ti siedi sulle sue gambe. Le sue mani si infilano sotto la tua maglietta, lentamente la sollevano e te la sfilano, la butta a terra. Le tue mani fanno lo stesso con la sua, mentre le sue accarezzano la tua pelle, stringono i tuoi seni. Baci dolcemente il suo petto, la tua lingua raggira i suoi capezzoli, le tue mani calde accarezzano le sue spalle e le sue braccia. Il tuo reggiseno finisce a terra con le vostre magliette, il suo viso tra i tuoi seni bacia la tua pelle, la sua saliva sui capezzoli si mescola al tuo sudore. Ti alzi, i tuoi pantaloncini scivolano giù, le sue mani sui tuoi fianchi ti invitano a girarti. Le mutandine si abbassano, i suoi denti affondano dolcemente nelle tue natiche. “Mmmm” ti mordi le labbra. Le accarezza a piene mani, ti spinge dolcemente la schiena in avanti, ti pieghi, la sua lingua entra nella tua figa. Succhia le grandi e le piccole labbra, le accarezza con la lingua “oooh si” – “hai un sapore favoloso Paola”. Lecca avidamente, la lingua picchietta il clitoride, le sue mani accarezzano le tue gambe “vengo, vengooo”. Continua fino a che il tuo corpo si rilassa. Ti giri e lo baci, ancora con passione, ancora le vostre lingue danzano insieme. Lo fai alzare, gli slacci i jeans e li fai scivolare lungo le sue gambe, abbassi i boxer. Passi la tua lingua calda lungo l’asta , lentamente, lo senti fremere. Le sue mani entrano tra i tuoi capelli, lentamente ti guida la testa, stringi le labbra e lo seghi contemporaneamente con la tua mano “mmmmmmm” geme. Ti lascia la testa, aumenti il ritmo “oooh piccola così. Sto per venireee” il suo seme raggiunge la tua gola. Lo ingoi. Ti sdrai sul pavimento, viene sopra di te e vi baciate ancora, vi coccolate, vi accarezzate. Lo senti premere tra le tue gambe, lo senti tornare duro. Apri di più le gambe per dargli spazio, eccolo, preme sull’entrata. Lentamente scivola dentro “Lucas” sussurri appena il suo nome. Aumenta gradualmente, tra un bacio e l’altro i vostri gemiti riempiono la stanza. Si inginocchia, mette le tue gambe sulle sue spalle e ti penetra ancora “siii” – “vieni con me Paola”. Le sue dita accarezzano il tuo clitoride, i vostri respiri aumentano. “Vengoooo” un solo grido da parte di entrambi. Crolla sopra di te, state ancora ansimando.

Sono miaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora