Crystal

29 45 0
                                    

Era finalmente sabato e io e Jennifer andammo a una festa  in maschera di un nostro amico .
Ultimamente io e Jennifer cercavamo di stare sempre insieme, perche entrambe stavamo passando un brutto periodo e avevamo bisogno l'una dell'altra.
Io mi travestii da angelo;
avevo un vestito aderente bianco , con dei tacchi pieni di brillanti.
sul mio volto indossai una maschera bianca.
Arrivammo alla festa e vidi il mio amico,che non vedevo da anni .
-"Ciao Aron come stai ?"
-"Ciao Crystal da quanto tempo , sei bellissima".
Io e Aron in passato avevamo avuto un bel legame,
lui è sempre stato molto legato a me ma poi siamo cresciuti,abbiamo preso strade diverse e il rapporto si è perso.
Jennifer si allontanò,stava ballando con un ragazzo e non volevo disturbarla quindi iniziai a ballare con Aron , non smetteva di guardarmi e i suoi occhi non erano di certo innocenti, anzi,
mi trasmettevano tutt'altro .
Notai che mentre ballavo con Aron c'era un ragazzo travestito in rosso che non smetteva di guardarmi ma lo ignorai.
all'improvviso si spengono tutte le luci per rendere il ballo più divertente .
"-Aron ma dove sei?".
Mi trovai da sola senza capire perché Aron non c'era , sentii qualcuno sussurrare al mio orecchio
"-non riesco a starti lontano bimba ".
sentii il mio corpo tremare e il mio cuore rabbrividì , capii subito che era Logan .
Cazzo era ovunque non posso nascondere che non mi dispiaceva .
Non so cosa mi diceva la testa ma gli tirai il braccio e lo portai in una stanza di sopra.
conoscevo bene la casa di Aron , era una villa enorme e sapevo un posto dove nessuno ci avrebbe trovato.
-"Che intenzioni hai Crystal?"
-"Logan io ti voglio "
-"Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento" .
lo baciai,in quel momento si scatenò una passione che quasi mi tremavano le gambe .
-"Crystal sei sicura ? abbiamo tutto il tempo , non c'è fretta "

IL NUOVO CAPITOLO DELLA MIA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora