Crystal

11 11 0
                                    

Io e Logan avevamo passato tutta la notte insieme e ricordo che rimase a dormire sulle mie gambe per ore , ma dopo un po' mi ricordai che doveva venire Jonas a trovarmi e Logan doveva andare via .
Nell'ultimo periodo ero cambiata molto ,mi stavo aprendo tanto con Logan,stavo ritornando me stessa e non mi dispiaceva , dopo tanto tempo anch'io meritavo di essere felice .
Sentii la porta bussare ero sicura che era Jonas .
-"Ciao da quanto tempo tutto bene ?"
-"oddio Jennifer ciao sì certo , entra pure "
-"aspettavi qualcuno?"
-"a momenti viene Jonas"
-"io vado via devo lavorare , ero passata a salutarti ho visto che ti stai frequentando con quel ragazzo finalmente hai capito che meriti anche tu di essere felice "
-"sto imparando a lasciarmi il passato alle spalle "
-" brava sono fiera di te . però ora devo andare il lavoro chiama"
-"ciao Jennifer,qualsiasi cosa ci sono sempre lo sai"
-"riguardati ! ."
uscì dalla porta e incrociò lo sguardo con Jonas , non so perché ma era tutto così strano il modo in cui si guardavano , non erano sorpresi eppure era tempo che non si vedevano .
-"Ciao sorellina come stai?"
-"ciao Jonas , come mai non hai salutato Jennifer eppure vi guardavate in un modo strano "
-"no sorellina va tutto bene , non impressionarti "
-"d'accordo , entra dai "
-"come stai? , l'ultima volta scappai per lavoro "
-"bene , ho conosciuto un ragazzo "
-"Wow chi è il fortunato?"
-"Si chiama Logan lui viene all'università con me "
-"me lo farai conoscere vero?"
-"sì certo basta che non lo spaventi"
-" d'accordo allora diglielo tu che se ti fa soffrire lo ammazzo " .
Jonas è sempre stato così protettivo nei miei riguardi , aveva paura che qualcuno poteva ridurmi a pezzi .

IL NUOVO CAPITOLO DELLA MIA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora