Crystal

6 5 1
                                    

Logan tornò a casa e passammo tutta la serata insieme.
non posso nascondere che ero felice che dopo tanto tempo io stavo riuscendo ad aprirmi , ma a volte tornava la paura,le ansie e gli attacchi di panico.
Logan ancora non sapeva dei miei attacchi di panico venivano spesso e mi mancava l'aria non riuscivo a respirare quando accadeva.
tornavano in mente tutti. i momenti brutti passati con quel ragazzo che mi obbligava a fare ciò che non volevo fare , mi ricordavo di tutte quelle volte che non riuscivo a difendermi non riuscivo a reagire e quei pensieri mi facevano mancare l'aria non riuscivo a fermare quei pensieri .
Logan era davvero un ragazzo speciale ma purtroppo il problema ero io.
sapevo che primo o poi sarei riuscita a dimenticare tutto , nessuno era riuscito a farmi tornare me stessa,
la vera Crystal che per anni non c'era più ma Logan stava riuscendo a rendermi felice e a farmi tornare la Crystal che ero prima .
Quella mattina sarei andata a comprare un abito insieme a Logan per andare ad una festa in maschera la sera
arrivai in centro di Manhattan , e vidi Logan che mi aspettava .
-"Buongiorno Crystal"
-"Buongiorno Logan , ho un idea riguardo ai nostri costumi per questa sera"
-"hai già pensato a qualche negozio?"
-"si in periferia c'è un outlet molto conosciuto per queste serate in maschera "
-"andiamo!."
Entrammo nell'outlet e misurai l'abito rosso che avevo già programmato di mettere .
Uscì dal camerino e vidi Logan incantato .
-"Logan che ne pensi?"
-"sei bellissima Crystal questo vestito ti sta un amore"
-"Logan ora tocca a te misura il completo così ci abbiniamo "
-"non serve che lo misuro la taglia e quella giusta !"
-"d'accordo andiamo ".

IL NUOVO CAPITOLO DELLA MIA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora