Crystal

25 42 2
                                    

Logan ci mise davvero molto tempo per venire , e quando lo vidi arrivare non ho potuto non notare i suoi occhi lucidi , aveva bevuto tanto.
mi sembrava strano perché lui mi disse che non beveva.
-"Logan hai bevuto?"
-" Piccola tu puoi bere e io non posso ?"
-" Logan senti mi hai stancato , mettiamo in chiaro che io non sono la tua piccola , e chiariamo il fatto che io non voglio  stare con te.
-"Tra me e te non ci sarà mai nulla "
-" Fai ciò che vuoi , non voglio più correrti dietro ora.
se vuoi puoi andare via "
-" Logan io me ne vado quando lo decido io " .
Ero molto nervosa Logan sembrava tanto dolce ma non avevo ancora conosciuto questa parte di lui o meglio il suo mondo .
Ho capito che dovevo ritornare ad evitarlo,perché mi ero stancata di questi stupidi giochetti sapevo che c'era qualcosa che non andava , mi aveva parlato della sua famiglia ma non di questo .
Sentii Eric l'amico di Logan parlare.
si avvicinò a me e mi chiese se volevo ballare con lui  , non avevo voglia di ballare con quello stronzo,ma vidi Madison fare la puttana sulle gambe di Logan e lui non fece nulla,rimase fermo .
Dissi che volevo ballare con lui solo per far ingelosire Logan , mi sembrava davvero strano, non sembrava lui non capivo cosa stava succedendo.
Mi sembrava come se avesse  assunto della droga.

IL NUOVO CAPITOLO DELLA MIA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora