Logan

25 42 0
                                    

Crystal mi stava stuzzicando e io non avrei resistito molto .
Iniziai a strusciare le mie mani sulle sue parti intime e le sue mutandine erano davvero bagnate .
"-ti bagni con così poco"
-"stronzo tu non sei da meno"
Finalmente entrai dentro di lei, lei non smetteva di fissarmi con quei cazzo di occhi che mi facevano impazzire .
Entrai molto più forte,facendo
movimenti forti e decisi.
Lei urlava e avremmo rischiato che ci sentissero tutti,quindi gli tappai la bocca e spinsi ancora di più .
In tanti anni  non ho mai desiderato cosi tanto qualcuno come desidero Crystal , avrei voluto conoscerla di più,non mi bastava solo portarla a letto.
vorrei sapere ogni minima cosa di lei che si tratta del suo cibo preferito o del suo film preferito.
vorrei renderla felice a qualsiasi costo.
Dopo quella serata pazzesca io e lei eravamo andati a un pub insieme.
mi aveva raccontato parecchie cose di lei.
io sono riuscito ad aprirmi e a raccontargli di me e della mia famiglia .
Non avevo un bel rapporto con mio padre,mia mamma e mio padre hanno divorziato molti anni fa.
mio padre era violento sia verbalmente che fisicamente.
Ho sempre difeso mia mamma,
qualsiasi  persona avrebbe toccato mia mamma lo avrei ucciso ,con lei ho un bellissimo rapporto anche se litighiamo spesso per il nostro carattere simile.un po' odio e amore ma questo è quello che ci lega di più .

                              

IL NUOVO CAPITOLO DELLA MIA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora