ma che problemi hai?!

50 15 20
                                    

Il sole brillava in cielo e Harry aveva deciso di approfittare del pisolino di Yara nelle prime ore del pomeriggio per andare nel giardino fuori dalla casa.
Era davvero ben curato e pieno di fiori.
Harry stentava credere che dei fiori così belli riuscissero a sopportare le temperature fredde dell'inverno.
Vedere tutti quei colori gli ricordava come una tavolozza di colori.
Mancava solo il pennello ed era perfetto.
Mentre guardava i vari fiori si bloccò all'improvviso.
Nascoste tra dei tulipani rosa c'erano delle bellissime rose rosse.
Harry le ammirò e le annusò.
Avevano un meraviglioso e delizioso profumo.
All'improvviso però, sentendo quel profumo, ebbe come il tumulto.
Come se qualcosa nella sua memoria improvvisamente svuotata stesse ritornando prepotentemente.
Quelle rose avevano un aspetto familiare.
Le aveva già viste da qualche parte.
Poi si ricordò.
L'anno prima le aveva piantate nel giardino di casa sua e aveva fantasticato sé stesso che ne riceveva una da Louis che gli rivelava il suo amore.
Louis.
Louis.
Harry: oh cavolo Louis! Ma che sto facendo qui?! Devo rimettermi in marcia! Tra cinque giorni sposerà la regina delle nevi e devo impedirlo! Devo andarmene da qui!
Yara: oh io non credo proprio
Harry si girò e vide Yara che stringeva forte il suo scettro d'oro con la fronte corrugata e arrabbiata.
Non lasciava presagire nulla di buono.
Harry: ma che problemi hai?!
Yara: il mio problema è che non capisco come diamine hai fatto a recuperare la memoria, era un incantesimo così efficiente!
Harry: be', mi dispiace che abbia fatto cilecca con me, e ora devo andarmene
Yara: prova a fare un altro passo e finisci male
Harry: se pensi che abbia paura di te ti sbagli, non posso rimanere qui, non posso, devo salvare Louis, devo salvare il mio migliore amico dalla regina delle nevi, devo impedire quel matrimonio, voglio mantenere la nostra promessa e soprattutto voglio dirgli che lo amo! Perché non lo capisci?
Yara sgranò gli occhi e fece per puntare lo scettro d'oro contro Harry ma non ce la fece lasciando che cadesse a terra e cadesse in ginocchio.
Yara: ma che sto facendo?

Continua.....

Angolo autrice

Ve l'avevo detto che Harry avrebbe recuperato la memoria

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Promise {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora