so che ci riuscirai

57 13 6
                                    

Tre mesi dopo......

Lillian: cazzo! Ma perché devo proprio farlo senza strumenti?
Niall: te l'ho già detto! Devi imparare a usare la magia senza i guanti come hai sempre fatto
Lillian: lo sai che mia madre diceva che i guanti erano il miglior modo per controllare i poteri del ghiaccio
Niall: dio mio se lo so! Ma lo sai che lo diceva perché non aveva la più pallida idea di come usarli dato che non sapeva come si controllavano!
Lillian sbuffò appena.
Lo sapeva.
Fin troppo.
Niall rimase a guardarla e vedendo com'era cambiata negli ultimi tre mesi con il vestito bianco e decorato riccamente sulle maniche e la gonna e il grosso fiocco bianco che le decorava i capelli rosso fuoco dietro.
Sembrava appena uscita da un quadro.
Ma non glielo aveva mai detto.
Okay che la amava ancora, ma si sentiva imbarazzato a parlarne in pubblico.
Non sembrava nemmeno che Lillian un tempo fosse stata la glaciale e malvagia regina delle nevi, quella che gli aveva lasciato quella cicatrice sul braccio che magicamente era svanita quando aveva riabbracciato l'amica tre mesi prima.
Lillian ancora si dava i sensi di colpa per quello che aveva fatto.
I Yetuis e Fent non se n'erano andati dal castello nonostante Lillian avesse dato loro il permesso di andarmene e di farsi una nuova vita.
Loro erano fedeli alla loro regina, regina delle nevi o meno.
E Lillian decise di accettare la loro decisione.
Mentre Niall pensava a tutto ciò, Lillian fece per andarsene.
Niall: che fai?
Lillian: sono stanca, andiamo avanti domani
Niall: come vuoi
Poi Lillian gli voltò le spalle e se ne andò dalla stanza lasciando Niall da solo a guardare il sole che nel frattempo stava tramontando.

Angolo autrice

Ed ecco Niall e Lillian da soli

Anche il prossimo capitolo sarà dedicato a loro

Questo è il nuovo outfit di Lillian

Questo è il nuovo outfit di Lillian

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Promise {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora