credo di amarti Niall

58 17 8
                                    

Qualche giorno dopo.......

Lillian ci aveva riflettuto molto in quei mesi.
Ne aveva persino parlato con Fent che, nonostante non fosse più la cattiva regina delle nevi di prima, era ancora fedele a lei ed era il suo fedele confidente.
E Fent le aveva suggerito di pensarci e di capire meglio quello che provava.
Lillian non provava amore da tempo immemore, aveva chiuso con l'amore dopo che aveva trovato Rohan a letto con Cassie sotto l'effetto del filtro d'amore.
Eppure prima di Rohan le era capitato di pensare a lei e Niall come coppia, ma aveva scartato sempre questa cosa trovandola sciocca.
Eppure ora, vedendo Niall dopo anni, quella strana percezione l'aveva riavuta e le parole di Fent l'avevano fatta riflettere.
Quel giorno lei si era preso del tempo per sé ed era andata su una delle terrazze del castello a guardare la distesa di ghiaccio e neve che si estendeva davanti a lei.
Non si era mai accorta della bellezza di essa avendo passato più tempo a usare lo specchio per vedere il mondo esterno e a girare tra i corridoi del castello piuttosto che stare lì.
All'improvviso percepì una presenza alle sue spalle e si voltò di scatto.
Si calmò vedendo Niall.
Lillian: dovresti smetterla di farmi prendere colpi
Niall: scusami, ti stavo cercando
Lillian: che c'è? Se è per i miei poteri stai tranquillo, ci stiamo lavorando...
Niall: no, non ho è per quello....in realtà ti dovrei parlare
Lillian: che succede?
Niall: vedi, c'è una cosa che volevo dirti, ecco, vedi....ci ho pensato per molto tempo e , sai, in realtà è da quando vivevamo nello stesso villaggio che lo pensavo ma poi....insomma io....
Lillian cercò di non ridere e, prima di rendersene conto, si era avvicinata a Niall e aveva adagiato le sue labbra su quelle del ragazzo davanti a lei.
Niall sgranò gli occhi ma poi rendendosi conto che stava davvero baciando Lillian chiuse gli occhi e ricambiò.
Il bacio non durò molto e si staccarono rimanendo fronte contro fronte.
Lillian: credo di amarti Niall
Niall: io invece ti amo Lillian, da sempre
Lillian: insegnami l'amore Niall
Niall: per sempre
E tornarono a baciarsi

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwww

Nel prossimo capitolo torniamo dai Larry e avremo un balzo temporale

PS è il penultimo capitolo

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Promise {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora