Un anno dopo....
A Harry sembrava incredibile ma ormai era già passato un anno, quasi due, da quando era tornato a casa al villaggio.
L'accoglienza che ebbero fu incredibile e nessuno si sarebbe mai aspettato di rivedere Harry e Louis tornare mano nella mano.
Come Harry aveva promesso Liam, Zayn, Khai e Bear vennero ben accolti dal capovillaggio e andarono a vivere in una bella casa molto più grande di quella che avevano quando vivevamo nel bosco dei senzatesta.
Inoltre avevamo aperto una piccola bottega, Liam si era dimostrato bravissimo nel lavorare il vetro creando delle vere e proprie opere d'arte mentre Zayn preferiva lavorare il ferro e il metallo creando utensili e splendide spade.
Khai e Bear si erano fatti tanti amici e frequentavano la piccola scuola del villaggio.
Per quanto riguarda Louis e Harry, be', loro due vivevano sempre nella loro casa, ma non più come amici ma bensì come fidanzati.
Anche se Louis, all'insaputa di Harry, stava in realtà pensando a qualcos'altro.
E decise di farlo una sera di stelle cadenti.
In quei giorni al villaggio c'era fermento per la festa locale e tutti tenevano lo sguardo rivolto verso il cielo a cercare una stella cadente ed esprimere il proprio desiderio.
Harry e Louis erano lì, tra la folla, mano nella mano, che guardavano il cielo.
Ma poi lo sguardo di Louis cercò quello dei suoi amici che, vedendolo, annuirono.
Era il momento.
Harry: Lou! Ho visto una stella cadente!
Louis: allora chiudi gli occhi ed esprimi il desiderio
Harry fece come gli disse e lasciò la mano di Louis in modo da incrociare le dita.
Louis ne approfittò per inginocchiarsi davanti a Harry e a tirare fuori l'anello che aveva con sé già da qualche tempo e che aveva realizzato Liam sotto le sue indicazioni.
E quando Harry aprì gli occhi e vide Louis inginocchiato con l'anello in mano trattenne il fiato iniziando a sentire le lacrime che stavano per uscire dai suoi occhi.
Louis: lo sai meglio di me che non sono bravo con le parole ma voglio provarci lo stesso.... Harry....sun....vuoi sposarmi?
Harry: SIIIIIIIII!!!!!!!
Louis si alzò, gli mise al dito l'anello di vetro su cui erano dipinti artisticamente dei semplici non ti scordare di me.
Harry: è bellissimo Lou
Louis: come te
Harry: ti amo
Louis: anch'io ti amo
E poi si baciarono tra gli applausi e le lacrime di commozione dell'intero villaggio che aveva assistito alla scena sotto il meraviglioso cielo stellato e di stelle cadentiAngolo autrice
Awwwwwwwwwwwwwwwww
I Larry si sposano
Questo è l'anello
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Promise {Larry Stylinson}
FantasyTutti conoscono la storia di Lillian, la gelida regina delle nevi che rapisce i giovani ragazzi per renderli suoi sposi e di cui, dopo il matrimonio, non si hanno mai più notizie e si narrano storie inquietanti. E lei ha già adocchiato la sua prossi...