chi è là?

51 15 5
                                    

Nel frattempo.....

Il gruppetto stava camminando lungo il sentiero sterrato e Harry mentalmente ringraziò che non ci fosse più neve.
E che ora aveva un po' di compagnia.
Bear e Khai non facevano altro che fargli domande su di lui mentre Liam e Zayn erano a capo del gruppetto a fare strada per raggiungere il territorio del Niall che avevamo accennato in precedenza.
Harry sperò davvero che quel Niall gli fosse d'aiuto per poter entrare nel territorio di Lillian e per poter salvare Louis prima che fosse troppo tardi.
Ormai mancano due giorni al matrimonio e doveva affrettarsi.
Alzando lo sguardo al cielo notò il cielo sereno e il sole che splendeva.
E se pensava alla cupezza del bosco dei senzatesta in confronto era cento volte meglio.
E dalle espressioni felici dei bambini poté averne la conferma.
Sembravano che non avessero mai visto la luce del sole per quegli anni passati nel bosco dei senzatesta per nascondersi assieme ai genitori da Zoyra e i suoi aiutanti briganti.
All'improvviso Zayn si fermò.
Liam: Zay, che c'è? Hai sentito qualcosa?
Zayn gli fece cenno di tacere e Liam annuì mettendosi maggiormente accanto a lui e poi guardò Harry facendogli cenno di rimanere accanto ai bambini.
Harry capì cosa intendesse e prese Khai e Bear accanto a sé cercando di proteggerli da eventuali pericoli per quanto potesse.
Liam e Zayn si guardarono attorno ma apparentemente sembrava che la stranezza che Zayn aveva notato prima fosse svanita.
Ma non abbassarono la guardia.
E infatti sentirono uno strano fruscio poco distante dal sentiero che stavano seguendo.
Zayn: chi è là?
Liam: non abbiamo paura di te, chiunque tu sia!
Il fruscio aumentò e tutti rimasero in allerta.
Uno strano vento iniziò a soffiare e a firmare un piccolo tornado con delle foglie ormai appassite e da esso iniziò a formare il corpo di una persona al suo interno.
Zayn e Liam abbassarono le armi sospirando.
Liam: Niall, avevamo detto "la prossima volta niente entrate sceniche"
Il tornado svanì e la figura di un ragazzo dai capelli castani, occhi azzurri con addosso un abito che a Harry ricordava un cavaliere di colore rosso e che teneva in mano una spada di cristallo brillante, apparve sorridendo.
Niall: scusa Liam, ma lo sai che mi piacciono le entrate a effetto!
Zayn: esibizionista
Niall: ti ho sentito....ciao Khai, ciao Bear.....e tu chi sei?
Harry fece per avvicinarsi rimanendo vicino ai bambini.
Harry: mi chiamo Harry, Zayn e Liam mi hanno detto che forse puoi aiutarmi
Niall: oh davvero, hanno detto così? Allora dev'essere qualcosa di grave ma non parliamone qui in mezzo alla strada, venite con me nella mia umile dimora così mi racconti per bene va bene?
Harry: okay

Angolo autrice

Ed ecco che il nostro amato irlandese entra in scena

Cosa ne pensate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Promise {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora