Trama

780 42 21
                                    

Mafia x AU

Omegaverse

No quirk

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La yakuza (hiragana: やくざ, katakana: ヤクザ), chiamata anche gokudō (極道?) è un'organizzazione criminale tradizionale giapponese, suddivisa in numerose bande dette kumi o - nella terminologia legale - bōryokudan (暴力団? letteralmente "gruppo violento").

Il nome deriva da tre numeri, 8-9-3, che si traducono rispettivamente in hachi, kyuu e san (ha-kyuu-sa, da cui deriva appunto ya-ku-za), che costituivano il punteggio più basso di un gioco di carte giapponese, chiamato Oicho-Kabu.

Si occupano di Attività come:
Gioco d'azzardo
Prostituzione
Stupro
Traffico di droga
Estorsioni
Racket
Omicidio
Tortura
Traffico di esseri umani
Traffico di armi
Caporalato
Frode finanziaria

Ben coperte da aziende di diverso tipo .

"Finché tieni questa tazza, dovrai essere leale alla ikka e servire il tuo oyabun con pietà filiale"

Queste sono parole che izuku si ritrova a dover dire difronte al Oyabun, il capo, conosciuto anche come kumicho, boss dei boss, Gran Torino.

Parole pronunciate nel corso di un rituale d'ingresso, quando un nuovo membro entra a far parte della "famiglia" di un gruppo della Yakuza.

Solitamente, la Yakuza si suddivide in gruppi detti "Kumi", principalmente maschile. Ci sono alcune rappresentanti donne, chiamate ane-san (sorelle maggiori), ma sono molto rare. Ogni gruppo è suddiviso in piccole bande, che tra di loro si fanno chiamare "famiglie", ikka.

Chi si sarebbe mai aspettato che un piccolo omega di 20 anni si sarebbe unito a una delle più grandi famiglie della yakuza?

Black Cobra: una delle famiglie mafiose più grandi del giappone con membri sparsi in tutto il mondo.

Uno dei gruppi più violenti e pazzi mai esistiti.

Il capo famiglia è un uomo anziano chiamato da tutti Gran Torino ma ormai non è più in grado di gestire tutta la sua organizzazione.

Per questo lascia il compito a un uomo più giovane di lui...

Per l'esattezza un ex militare di 32 anni alto 1,94m, congedato con disonore dopo aver torturato e ucciso il suo bersaglio in una missioni.

Bakugou katsuki un nome che farebbe tremare pure satana davanti a tanta pazzia e violenza.

Ma se un alpha cosi violento perdesse la testa e impazzisse per un omega stripper escort cosa potrebbe fare?

Come potrebbe reagire izuku a un tale alpha che gli fa la corte e bhe arriverà far follie?.

La storia è basata su violenza fisica e psicologica.
Presenza di risse, insulti/ bestemmie (le bestemmie saranno censurate), sangue, torture, morti.

Presenza di nudo, sesso esplicito, discorsi a doppi sensi, scenari a luci rosse.

Pussy/boobs boy

Presenza di ship gay/ lesbiche, scambi di coppie, orge.

Presenza di gioco d'azzardo, scommesse, prostituzione, stripper/escort.

SHIP PRESENTI:

Bakugou x Midoriya

Kirishima x mina

Shinso x kaminari

Sero x shoto

Dabi x hawks

Shigaraki x miruko

Iida x mei

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bhe che ne dite ?

Vi può piacere ?

E niente.

Xiao 💋🖤🤍🤎💚💙💜❤🧡💛💋

Amarti è un azzardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora