<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte
{} pensieri. ⛓️? /10 segna scene violente
** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a ciò che riporto)() i miei interventi. [] messaggi e chat.
Parole: 3573
💋 2/10
⛓️ 3/10
--------------------------------------------------------------------------
L'alpha dalle spalle larghe e capelli biondi disordinati, si ritrova a fine giornata esausto e pieno di rabbia accumulata.
La pressione del suo ruolo e gli avvenimenti di quel giorno hanno lasciato il suo corpo teso e la sua mente incasinata.
Deciso a trovare un momento di tranquillità si dirige verso il bagno.
Nel bagno, la luce soffusa crea un'atmosfera rilassante.
Bakugou apre l'acqua calda e si lascia avvolgere dal vapore che si espande nell'ambiente.
L'acqua inizia a scorrere sulla sua pelle, creando una sensazione di sollievo e liberazione.
Sotto il getto caldo della doccia, e immediatamente sente la sensazione di calore che penetra nella sua pelle.
L'acqua scorre dolcemente, creando un delicato massaggio che allevia la tensione accumulata nei suoi muscoli.
La sensazione di sollievo si diffonde attraverso tutto il suo corpo, come se ogni singola goccia d'acqua portasse via lo stress accumulato durante la giornata.
Man mano che il vapore si diffonde nell'ambiente, l'alpha inala profondamente, sentendo i vapori caldi riempire i suoi polmoni.
L'atmosfera umida e avvolgente contribuisce a creare un senso di tranquillità, mentre l'aroma fresco e rilassante del sapone si mescola con l'aria.
Ogni respiro diventa più profondo e calmo, aiutandolo a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni e i pensieri frenetici.
L'acqua calda scorre sulla sua pelle, creando una sensazione di piacevole calore che si diffonde gradualmente.
Ogni parte del suo corpo viene accarezzata da questa calda cascata, stimolando i suoi sensi e conferendo una piacevole sensazione di benessere.
Chiude gli occhi e si lascia completamente andare a questa esperienza sensoriale.
Ogni goccia d'acqua diventa una carezza, un abbraccio che lo avvolge e lo protegge.
Il suono rilassante dell'acqua che scorre, unito alla sensazione fisica, crea un'atmosfera di tranquillità e serenità.
La doccia diventa un santuario personale, un momento di pace e rigenerazione.
I muscoli tesi si rilassano uno dopo l'altro, come se l'acqua avesse il potere di sciogliere ogni nodo e tensione.
Man mano che Bakugou rimane sotto la doccia, il suo respiro diventa più lento e regolare.
Sente come se lo stress e la rabbia si sciolgano via con l'acqua, portando una sensazione di leggerezza e calma interiore.
Ogni problema sembra svanire, almeno per quel breve ma prezioso momento.
Mentre Bakugou si lascia andare alla sensazione calmante dell'acqua, la sua mente inizia a vagare.
Improvvisamente, il viso di un giovane omega si manifesta nella sua mente.
Non hanno mai interagito direttamente, ma la sua bellezza affascinante con occhi verdi penetranti e capelli morbidi arruffati sembra avere un effetto ipnotico su di lui.