Odore di pioggia

277 20 7
                                    

<> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte

{} pensieri. ⛓️? /10 segna scene violente

** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a ciò che riporto)

() i miei interventi. [] messaggi e chat.

Parole: 6252

💋 1/10

⛓️ 4/10 

( 🔴🔴🔴. Scusatemi per la lunga attesa ma volevo fare un bel capitolo molto curato, ditemi se vi piace questo nuovo metodo di scrittura grazie♡

Buona lettura ♡🟢🟢🟢)
___________________________________________

Izuku si sentiva sopraffatto dalle emozioni che lo travolgevano, come se un vortice oscuro lo avvolgesse, rendendo difficile distinguere la realtà dalla confusione che lo attanagliava.

La rabbia, la frustrazione, la paura e la delusione si intrecciavano nella sua mente, creando un groviglio insostenibile.

Essere imprigionato ingiustamente e abbandonato dal suo alpha lo avevano gettato in un abisso di disperazione.

Quando Kai apparve come un'ombra misteriosa nella sua vita, l'omega si sentì come se una mano lo stesse tirando fuori da un burrone oscuro e spaventoso.

Tuttavia, le parole enigmatiche di Kai e le sue azioni ambigue lo lasciarono in uno stato di incertezza costante.

Si trovò intrappolato in una rete di speranza e inquietudine, incerto sul da farsi.

Mentre rifletteva su come agire, Izuku dovette spegnere la parte razionale del suo cervello, lasciandosi guidare solo dal fragile barlume di speranza che Kai rappresentava.

Benché consapevole di dover proteggere se stesso e agire con cautela, la situazione lo costrinse a valutare attentamente le sue opzioni.

Accettare l'aiuto di Kai avrebbe significato un'incerta libertà, mentre resistere avrebbe implicato un percorso sconosciuto e rischioso.

Il giovane omega si ritrovò di fronte a una scelta che avrebbe plasmato il suo destino.

Doveva decidere se affidarsi a Kai per ottenere la libertà o resistere e cercare un'altra via d'uscita, consapevole che la sua decisione avrebbe avuto conseguenze sconvolgenti per il suo futuro.

Nonostante l'indecisione l'omega decise di accettare l'offerta dell'uomo con la maschera, essendo l'unica speranza di poter uscire da quel buco puzzolente.

Dopo aver accettato l'aiuto di Kai, un paio di gironi dopo fu finalmente scagionato dall'accusa ingiusta che lo aveva imprigionato.

Mentre usciva dalla prigione, un senso di sollievo si diffuse attraverso di lui, liberandolo dall'oppressione che aveva pesato sulle sue spalle per così tanto tempo.

Tuttavia, nonostante la sua nuova libertà, un'ombra di inquietudine continuava a perseguitarlo.

Un'ansia persistente e un senso di inquietudine che si manifestano dopo aver superato un periodo critico e ottenuto la libertà.

Si tratta di una sensazione di disagio nel ritornare a una vita normale, accompagnata da una paura indefinita e da una sensazione di imminente minaccia, nonostante le circostanze attuali siano "positive".

Mentre si addentrava nel mondo esterno, si rese conto che accettare l'aiuto di Kai aveva aperto una porta verso un futuro incerto.

Le promesse di Kai, inizialmente allettanti, si rivelarono essere legate a un prezzo molto più alto di quanto avesse immaginato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 05 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amarti è un azzardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora