teddy bear

1.1K 43 93
                                    

> dialoghi. 💋? /10 segna scene spinte 

{} pensieri. ⛓️? /10 segna scene violente 

** azioni. ⚠️⚠️ Quando iniziano le due
Scene (in base a ciò che riporto) 

() i miei interventi. [] messaggi e chat. 

Parole: 2860

💋 10/10 (⚠️⚠️ capitolo completamente smut, con scene dettagliate ed esplicite, linguaggio
Scurrile e pesante.
 Se non vi piace o siete sensibili non leggete )

⛓️ 2/10  
--------------------------------------------------------------------------
(⚠️⚠️ omega pussy boy = non hanno l'organo geniale maschile.
In oltre Bakugou userà il femminile con izuku.
 Se non vi piace non leggete e non scrivete insulti ⚠️⚠️)

Bakugou < come può una piccola omega cosi innocente esser allo stesso tempo una fottutissima suck cocks?>

Le parole dell'alpha biondo provocano un fremito nel corpo del piccolo omega sdraiato tra le sue gambe, intento a succhiare dolcemente il glande del biondo.

I grandi occhi verdi guardavano dal basso il maggiore durante quel atto.

Osserva ogni minimo dettaglio dalla mascella talmente perfetta da sembrar disegnata a gli occhi affilati che in quel momento brillavano di goduria.

Ma al piccolo non bastava tutto ciò, voleva far toccare il paradiso all'alpha da gli occhi rubino.

Con estrema lentezza si allontana dal glande e col viso scende più giù verso la base del membro del più grande.

Le piccole ma carnose labbra premono esattamente sulla radice e con l'aiutò della lingua segue le vene sotto la pelle.

Le piccole e sottili dita invece avvolgono la parte più alta dell'asta e col pollice stimola la punta umida di liquido pre-seminale.

Bakugou < cosi mi uccidi piccola.

So che puoi fare molto di meglio teddy bear> 

Nel udire quel invito a dar di più il piccolo omega sorride con ancora le labbra attaccate alla base dell'asta.

Con estremamente lentezza si stacca dalla intimità del maggiore, ma non prima di averci lasciato una scia di umidi baci fino alla punta.

Sotto lo sguardo attento del biondo il piccolo gattona all'indietro scendendo dal ampio letto.

L'Omega dai capelli verdi si muove in modo sinuoso, quasi ipnotico, a ritmo delle note di I See Red.

Dando le spalle all'alpha slaccia l'accappatoio in seta arancione chiaro, e con lentezza lo lascia scivolare giù.

 Quel gesto fa scoprire poco a poco il corpo del più piccolo.

Prima le spalle strette, successivamente il tessuto scende su tutta la schiena arrivando alla vita stretta, ma il percorso non finisce lì.

Con lentezza la seta scopre pure i fianchi ben più larghi e curvi della vita, e infine arriva la parte più sexy e attraente per l'alpha biondo.

Un sedere bello tondo e sodo coperto veramente poco solo da della lingerie in pelle marrone chiaro.

Le cosce morbide e carnose strette da dei cinturini sempre in pelle.

Con un movimento degno delle migliori modelle al mondo il piccolo omega si gira verso l'alpha, lasciando in bella mostra un fisico al dir poco sublime agli occhi del biondo

Il suo sguardo si sofferma sul décolleté messo in risalto da un reggiseno sempre parte della lingerie.

Il suo sguardo si sofferma sul décolleté messo in risalto da un reggiseno sempre parte della lingerie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Amarti è un azzardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora