"Spesso io non parlo e c'ho l'inferno dentro anche se sembro calmo."
- Nitro, "Margot""Devo avere proprio un'aria stupida.
Sai com'è, manchi te."
--- Cit."Quando la tua mano trova una mano fatta apposta per essere stretta,non lasciarla andare."
- Demi lovato"Non so fidarmi di nessuno ed è un peccato. Mi ha tradito sempre chi mi aveva accarezzato."
- Rocco Hunt"Questa generazione non crede ai politici o ai santi, crede solo ai cantanti."
- Salmo"Ha lo sguardo di chi è morto.
Aveva un cuore ma si è rotto."
-- Cit."Loro non sanno le cose che facciamo
Loro non sanno dei nostri "ti amo"
ma scommetto che se solo lo sapessero
sarebbero solo che gelosi di noi
loro non sanno nulla delle nostre notti passate svegli
loro non sanno che ho aspettato tutta la mia vita
per trovare un amore che sento così giusto
loro non sanno nulla, loro non sanno nulla di noi"
- They Don't Know About Us, One Direction"Un uomo ammattisce se non ha qualcuno. Non importa chi è con lui, purché ci sia "
- Uomini e Topi - John Steinbeck
"Ci sono storie che abbiamo amato di amore infinito ma che in realtà non sono mai iniziate, ed è per questo che mai finiranno. Di quello che non è mai accaduto non ce ne scorderemo mai "
- Il quadro mai dipinto - M. Bisotti
"Quando ami qualcuno, non hai scelta. L'amore ti nega ogni scelta. "
-Shadowhunters; Città di Cenere - Cassandra Clare
"Perché è scandaloso fare l'amore a sedici anni quando si può morire a tutte le età?"
- Johnny Depp"Quando non si ha voglia di nulla, si ha bisogno di tutto."
- Oscar Wilde"Una delle cose più belle nella vita, è trovare qualcuno che riesce a capirti, senza il bisogno di dare tante spiegazioni."
- Cit.N.A.
Ciaoo, volevo solo avvisarvi che questa è solo una parte e che se sarete almeno un pò continuerò a postarne.
Per qualsiasi cosa chiedete.
Matt.
STAI LEGGENDO
Citazioni che spezzano il cuore
RandomLe citazioni che vi faranno battere e spezzare il cuore. Le citazioni che qui, in questo mondo, ci appartengono. Grazie a chi leggerà tutto questo, Matt.