Viaggiare

354 19 0
                                    

Il mese scorso ho fatto un viaggio a Monaco di Baviera in Germania.
Ecco come la mia amica ha riassunto questo viaggio emozionante, in cui sono capitate momenti oltre l' immaginazione di tutti.
Probabilmente ci sono parecchi errori ortografici ma va bene così perchè non deve essere un tema e deve far emozionare la gente.
Vi lascio il messaggio:

Cioè, in fin dei conti ste cose non potranno mai piú accadere.
Pensa solo a cosa è successo a Monaco. Abbiamo conosciuto due ragazzi, che apparentemente dovrebbero essere ancora degli estranei. Però ci piacciono. Abbiamo perso la testa.
E poi abbiamo conosciuto Pierluigi, Alberto, Patrick, Stefano.E anche Laura e Marica.
Abbiamo preso per il culo michele, l'autista che ci portava in giro. Abbiamo fatto milioni di figure di merda. Siamo inciampate facendoci vedere dal ragazzo che ci piace. Siamo cadute all'improvviso dal pullman mentre partiva di colpo. Siamo riuscite a girare tutti i negozi ed andare a Starbucks in 40 minuti.
Abbiamo rotto un cucchiaino in due. Abbiamo avanzato del pollo crudo.
Della pasta orribile e dell'insalata ancora peggio. Siamo riuscite a creare un discorso tutto sommato comprensibile mischiando tre lingue diverse. Abbiamo bevuto una bevanda alla mela frizzante. Un uomo ci ha cantanto che avevamo i pantaloni totalmente rotti. Abbiamo camminato come i protagonisti di Beautiful alle 10 di sera in centro a Monaco. Abbiamo rischiato di perderci più di una volta. Abbiamo chiesto indicazioni nel peggior modo possibile. Siamo saliti su una torre stretta con più di 500 scalini. Abbiamo scoperto che la bottiglietta della coca cola ib germania è taroccata, e abbiamo pure scoperto che le labbra di Aurora posso essere aka africana di 90 anni. Siamo stati svegli fino all'alba con dei ragazzi che a mala pena conoscevamo. Abbiamo dormito 1 ora a notte Lamentandoci poi, la mattina dopo, di essere stanchi. Abbiamo trovato cinesi con l'asta dei selfie. Abbiamo cercato delle apotheke immaginarie. Sappiamo ora che a Monaco ci sono più Hotel che qualsiasi altra struttura. Abbiamo pestato della merda di cavallo. Abbiamo sentito il pene e abbiamo sbavato sul polpaccio di Ivan.
Abbiamo guardato programmi porno alle 3 di notte. Abbiamo indossato costumi da mucca. Abbiamo preso l'ascensore piuttosto che fare cinque rampe di scale. Abbiamo cambiato password del wifi ogni giorno. Abbiamo fatto la collezioni di panini tedeschi. Ci siamo fatti le scorte di cibo per la notte. Ci siamo chiamati da un piano all'altro. Ci hanno rotto i coglioni perchè facevamo casino. Abbiamo scoperto come i tedesci facevano la pizza. Abbiamo fatto una foto tutti assieme. Siamo entrati nel castello di un tipo bello. E infine, siamo saliti sul pullman ripensando a tutto quello che era successo i giorni prima, e che nonostante fosse tutto finito, saremmo tornati a casa con la consapevolezza che un pezzettino di noi sarebbe sempre rimasto là.
Dobbiamo perdere tutto questo? Non credo proprio.

Finito, io lo amo, spero lo apprezziate come ho fatto io.
Ti voglio bene Lola.

Citazioni che spezzano il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora