Ciao... So che sono mancata tantissimo ma spero che in questo periodo sia più presente, grazie ancora a tutti voi, buona lettura,
Matt.
__________________________________"Ogni anno oltrepassiamo senza saperlo il giorno della nostra morte."
-Valeriu Butulescu"La morte è un'usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare."
-Jorge Louis Borges"
Vita e morte non sono due estremi lontani l'uno dall'altro. Sono come due gambe che camminano insieme, ed entrambe ti appartengono. In questo stesso istante stai vivendo e morendo allo stesso tempo. Qualcosa in te muore a ogni istante. Nell'arco di settant'anni la morte arriverà a compimento. In ogni istante continui a morire, e alla fine morirai davvero."
-Osho"Della morte questo deve essere detto:
per lei, non c'è bisogno di scendere dal letto.
Ovunque ti capiti di stare,
sta sicuro che gratis te la verranno a portare."
-Kingsley Amis"Sin dal giorno della mia nascita, la mia morte ha iniziato il suo cammino. Sta camminando verso di me, senza fretta."
-Jean Cocteau"La morte è ciò che la vita ha sinora inventato di più solido e sicuro."
-EM Cioran"La morte con tutta probabilità è la più grande invenzione della vita. Spazza via il vecchio per far spazio al nuovo."
-Steve Jobs"Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà."
-Woody Allen"La morte è il modo che ha la vita di dirti che sei stato licenziato."
-Anonimo"Questo paese sconosciuto da cui nessun viaggiatore è tornato."
-William Shakespeare"Morire è tremendo, ma l'idea di morire senza aver vissuto è insopportabile."
-Erich Fromm"Non piangerlo adesso che è morto. Non ti ha lasciato. Ti ha solo preceduto."
-Anonimo"Alla stupida domanda "Perché io?" l'universo si prende a malapena il disturbo di replicare: perché no?"
-Christopher Hitchins"Se guardiamo i vantaggi, la morte è una delle poche cose che può essere fatta semplicemente standosene sdraiati."
-Woody Allen"Non vorremo morire. Ogni vita è una successione di idee che non si vorrebbe interrompere."
-Montesquieu"Noi tendiamo alla morte, come la freccia al bersaglio, e mai falliamo la mira."
-Albert Caraco"Non temere la morte: prima moriamo, prima saremo immortali."
-Benjamin Franklin"La morte: un punto o una virgola?"
-Valeriu Butulescu"La morte: chiave o serratura?"
-Miguel Ángel Arcas"Su tutte le tombe dovrebbe essere scritto: non piangetemi perchè sono morto, ma perchè avei voluto dirvi una cosa, una sola, e non ho trovato il modo."
-Mauro Parrini"Quando si muore si ha ben altro da fare che di pensare alla morte."
-Italo Svevo"La morte è il fondo scuro che serve a uno specchio se vogliamo vedere qualcosa."
-Saul Bellow"Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle."
-Joanne "Kathleen" Rowling (Harry Potter e la pietra filosofale)"Chi ha paura di sognare è destinato a morire."
- Bob Marley"Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perché l'inferno lo sto già vivendo)."
- Jim Morrison" Tutti ti amano quando sei 2 metri sotto terra "
- Oscar WildeDi morte mangerai, che mangia gli uomini,e il morir finirà, morta la morte.
- WS"La morte cambia tutto. C'è il crollo emotivo, certo, ma ci sono anche le cose pratiche. Chi farà il tuo lavoro? Chi si prenderà cura della tua famiglia? L'unica cosa positiva per te, è che non devi preoccupartene tu. Gente che non hai mai visto abiterà in casa tua, prenderà il tuo posto. Il mondo andrà avanti, senza di te."
- Grey's Anatomy"Morire prima di aver paura di morire può essere un dono".
- Emily Dickinson
STAI LEGGENDO
Citazioni che spezzano il cuore
De TodoLe citazioni che vi faranno battere e spezzare il cuore. Le citazioni che qui, in questo mondo, ci appartengono. Grazie a chi leggerà tutto questo, Matt.