Scendo dalla Mercedes Classe V Sport 250 d Extra long AMG con l'aiuto del mio bodyguard che ringrazio con un sorriso.
I nostri manager ci accompagnano verso l'aereo privato, salgo le scalinate entrando nell'aereo privato, mi siedo in una delle quattro poltrone.
Davanti a me si mette Tom e alla mia sinistra Hailee. Tom si addormentata subito siccome sono le 21 ci vorranno 13 ore per Monaco. Arriveremo circa alle 10 del mattino, così da sistemarci in hotel e uscire per visitare il paesaggio.
<dovresti trovarti un bel bono a MonteCarlo, secondo me> inizia Hailee e le tiro uno sguardo fulminante. Sinceramente? Non voglio fidanzarmi o trovare qualcuno, che possa tradirmi o portarmi alla depressione.
Soffro moltissimo di ansia sociale, fin da piccola non è stato facile, per niente. Andavo in terapia, ora non ci vado più ma a volte chiamare la mia ex-psicologa mi fa sentire meglio, mi fa sentire bene con me stessa e il mio corpo.
Ne ho sempre parlato pubblicamente per aiutare persone con il mio stesso problema, i miei amici sono sempre stati insieme a me, come mia mamma.
<magari incontrerai il principe azzurro, chi lo sa> ridacchia e io le tiro un piccolo cuscino in faccia.
<non ho bisogno di un uomo, neanche di un principe azzurro. Magari lo troverai tu il tuo ranocchio> mi metto a ridere. <comunque no, sul serio. Queste due settimane voglio solo concentrarmi su di me e di divertirmi con voi due> confesso sul serio, e lei mi sorride dolcemente.
<facciamo diventare "un'estate da non dimenticare"> esclama Hailee e concordo con lei.
Dopo un po' di chiacchiere mi addormento anch'io, ma mi sveglio dopo poco per il rumore aerodinamico che mi infastidisce continuamente, mi chiedo come facciano a dormire Hailee e Tom, che dorme oramai da quando siamo saliti ossia tre ore fa.
Mi annoio quindi inizio a registrare il nuovo, di cui parlerà del viaggio a Monte Carlo.
***
Mi sveglio una seconda volta per la luce del sole fuori dal finestrino alla mia destra, credo di essermi addormentata dopo aver registrato la prima parte del video per YouTube.
Mi guardo attorno con il collo sgranchito e trovo Tom e Hailee iniziare a fare colazione filmandomi con il telefono.
<fate colazione senza di me che brutte persone> sussurro con voce roca ma so che mi hanno sentito perché ridacchiano.
<su alzati e vieni a mangiare> parlotta Tom con la bocca piena di pancake, mi sento al caldo quindi mi guardo le gambe e trovo una coperta. Sorrido sono sempre così premurosi questi due.
Mi alzo con la coperta ancora addosso e mi avvicino per fare colazione, ed inizio a mangiare un croissant.
<la hostess ha detto che dovremmo arrivare tra circa 2 ore> mi informa Tom, annuisco.
<appena arriveremo vorrei fare una visita generale del luogo> affermo sorridendo <per caso, ho fatto una ricerca sul luogo e ho fatto una lista dei posti da visitare e ho fatto pure un programma per le due settimane> riferisco ai mie coetanee.
<OH NOO> urlano Hailee e Tom, so molto bene che odiano quando faccio queste cose ormai tipiche.
Inizio a ridere seguita da da i due accanto a me.
***
Salgo nella macchina che ci porterà nel nostro lussuosissimo hotel, chiudo la portiera e appoggio la testa al finestrino.
Guardo fuori da esso, vedendo le strade accavallate. Come si fa a guidare tra queste strade?Tra le mie ricerche ho scoperto che Monte Carlo è famosa per i suoi casinò e il gran premio di formula 1.
So cos'è perché l'ex marito di mia madre, Justin Theroux, era ossessionato da essa.
Hanno divorziato due anni fa dopo due anni di matrimonio, ci sono rimasta soddisfatta dal momento che non mi piaceva.Ma non ho mai fatto vedere la soddisfazione a mia mamma perché non volevo essere inseparabile nei confronti di mia mamma, le sono stata vicina proprio come lei ha fatto con me in questi 23 anni.
Arriviamo in hotel, è uno dei più famosi a 5 stelle. Ci vanno tutte le celebrità che visitano Monte Carlo. Credo si chiami Hôtel Hermitage Monte-Carlo, è davvero molto bello e lussuoso.
Dopo il check in ci danno le nostre stanze, ovviamente io presi quella difronte ai due, la 282. Hailee la 283 e Tom invece la stanza affianco alla nostra, la numero 281.
Arrivo davanti alla porta ma prima di entrare, mi fermo.<ragazzi, ci vediamo all'orario di pranzo ho scoperto un ristorante qui vicino molto delizioso e dopo pranzo ci avventureremo tra Monaco.> informò velocemente Hailee prima di entrare nella sua suite.
<ok, avventuriera> la chiamo Tom prima di entrare nella sua stanza.
Uso la chiave elettronica per aprire la stanza, entro con il facchino che porta gentilmente i miei bagagli e borsoni. Mentre spinge il carrello portabagagli.
La camera è generalmente più grande e più lussuosamente arredata rispetto al resto d'albergo.Appena entri c'è un open space ovviamente senza la cucina, ma con un grand' salloto elegante con una terrazza con una bellissima vista su Monaco. Sono sicura si veda tutta il paesaggio.
Dopo una colonna che divide il salotto con la camera da letto, il letto è matrimoniale come ho detto prima. Con un'ogni lato un comodino e affianco alla colonna una scrivania, dopo la camera si trova una porta-finestra che porta al bagno.
Con all'interno box doccia e vasca, con due enormi lavandini con uno specchio enorme.
Quando torni in stanza c'è un'altra porta, all'altro lato della colonna e della scrivania. Che porta alla immensa cabina armadio che ovviamente condividerò con Hailee.
Sorrido ringraziando il facchino che ricambia e chiude la porta. Non è la prima volta che sto in una stanza o meglio appartamento dall'albergo così grande. Ho passato i miei 23 anni solo su questo o per il mio lavoro o quello di mia mamma.
E poi insomma vivo in una villa e ho vissuto in una villa con mia mamma, quindi ho visto cose peggiori di questo appartamento. Ma ogni volta è bellissimo, cambiare un po' ambiente e posto.
Torno nella camera da letto e vedo Hailee sdraiata in pancia in giù con gli occhi chiusi e sta occupando come sempre tutto il letto.
Sorrido prendo una coperta che trovo piegata sopra la sedia della scrivania e la copro con cura.
Predo il mio libro dalla mia borsa e mi siedo, e inizio a leggere. Se non sbaglio sta sera ci dovrebbe essere la famosa festa che a quanto dice Tommy "indimenticabile, perché ci saranno i vip di un'ogni tipo e noi siamo uno di quei vip".
P1 Club. "Il" locale notturno di Monaco per eccellenza è la discoteca P1, frequentata da calciatori, attori, modelle, piloti automobilistici, celebrità varie, imprenditori e tutta la Monaco vip. Può contenere migliaia di persone, e viene da chiedersi come sia possibile che così tante riescano a superare la severissima selezione all'ingresso.
E devo ancora scegliere il vestito che metterò perché questa sera la mia intenzione sarà quella di bere, ballare e soprattutto divertirmi come mai nella vita.
STAI LEGGENDO
Un Amore Non Impossibile (Charles Leclerc)
FanfictionUn'attrice con un passato tra tristezza e solitudine, cresciuta con solo la madre. Senza una figura paterna, troppo concentrato sulla sua carriera e creare una famiglia con un'altra donna. Madelaine Aniston-Pitt, figlia della ex-coppia più famosa tr...