Capitolo 2

116 9 0
                                    

Song: outside by Calvin Harris, Ellie Goulding

<ho ordinato da Five Guys, so vi piace, maialini> Florence prende in giro me, Tom e Hailee.

<non serve chiamarci maialini se siamo molto golosi> afferma Hailee, concordo con lei.

Dopo mezz'ora arrivano i nostri hamburger, hot dog e patatine fritte. Iniziamo a parlare del più e del meno.

<ragazzi, io penso che dovremmo fare proprio fare un viaggio per riposarci> inizio io. Una vacanza è ciò di cui ho bisogno in questo periodo, stare lontana da tutto e tutti tranne che dai miei amici e mia madre.

<tra un paio di giorni ci sarà una festa in cui dovremmo proprio andare> suggerisce Tom, sporco di ketchup sul naso e intorno alle labbra.

<ahh si, e dov'è?> chiede Florence a Tom con uno sguardo di curiosità.

Lui tossisce <Monaco a MonteCarlo> io sorrido.
Si si e si, in quanto sia in Europa e lontano da qui. Dove posso dimenticarmi tutto e riposare prima di iniziare a girare le riprese del nuovo film Marvel. Le riprese dovrebbero iniziare verso ottobre, e essendo a fine giugno. Dunque inizio estate e passare del tempo lì potrebbe rinfrescarmi le idee.

<per me va più che bene> risponde Hailee.

<io non posso perché tra poco inizieranno le riprese di "Una famiglia al tappeto" ma non so se dopo posso raggiungervi> ci informa Florence.

<Made, tu invece? Verrai?> mi domanda Tom e io annuisco solamente sorridendo.

<ok perfetto allora partiamo domani sera>

           ***

La mattina dopo inizio già a preparare le valigie, considerando che resteremmo nel Principato di Monaco per 2 settimane. Spero solo di divertirmi, ma è inutile dirlo tanto so che ci si diverte molto con Tom e Hailee.

Finisco di preparare le tre valigie e due borsoni, forse è un po' troppo ma sono piena di risorse. Non ci sono mai andata e non so esattamente cosa faremmo, quindi mi sono portata diversi outfit per ogni stagione e stile come: visita al museo o paese; festa; aperitivo; per il tempo libero; bikini ecc...

Dal momento che mi annoio anche perché dopo aver passato il mio tempo a pubblicare qualche foto su Instagram. Mi metto a leggere un libro che ho comprato da poco, ma molto carino. Metto le cuffiette ascoltando un po' Lana del Rey.

***

Passiamo tutti i controlli, Tom ha chiamato il suo agente che ci ha affittato un aereo privato, sono abituata a queste cose, mia mamma lo fa e lo faceva molto spesso quando dobbiamo partire.

Essere cresciuta solo con mia madre, cioè Jennifer Aniston, non è stato terribile ma neanche meraviglioso. Essendo poi nata da una coppia molto famosa con i riflettori sempre puntati addosso, è uno dei lati negativi.

E anche dopo che papà ha incontrato Angelina Jolie è andato tutto a puttane, avevo solo 8 anni e non ci volevo credere, dopo poco mamma e papà avevano preso una pausa e successivamente divorziarono. E papà si è messo insieme a Angelina e poi c'è stato il matrimonio dopo di che hanno avuto 6 figli, 3 adottati e altri 3 naturali.

Un Amore Non Impossibile (Charles Leclerc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora