𝘊𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘭 𝘊𝘪𝘵𝘺, 7 𝘔𝘢𝘳𝘻𝘰 2020
Il fatidico giorno era finalmente arrivato, Barry si era ovviamente svegliato, come da tradizione, a casa di Cisco dopo la cena di prova fatta la sera prima, ricordava solo che era stata molto più tranquilla dell'addio al celibato, dove l'amico gli aveva dato una bevanda per velocisti così che potesse ubriacarsi, per il resto avevano passato una serata a casa di Joe insieme a Oliver e Wally, il mattino seguente il velocista scarlatto era tornato nella loro casa di montagna mentre Kara dormiva, solo per lasciarle un biglietto e un bacio sulla testa col sorriso, prima di correre via nuovamente. Mentre correva per la città ripensava a tutti i bei momenti con lei, il loro primo incontro, il loro primo appuntamento, tutte le sere passate a guardare The Big Bang Theory e How I Met Your Mother seduti sul divano, dire ogni giorno con lei è stato un dono non sarebbe bastato, non si era mai sentito più felice di così, più al sicuro, più a casa.
La ragazza si svegliò, trovandosi il biglietto di Barry per le mani, lo lesse subito col sorriso già sul volto, che aumentò quando vide che cosa aveva scritto "ci vediamo tra poche ore amore, spero passino in un Flash", lei sorrise, guardandosi davanti, trovando la colazione già pronta, non ci mise molto a capire chi la aveva preparata, si mise seduta sul letto a mangiare i biscotti e i waffles che il ragazzo le aveva preparata, erano passati 4 anni da quando si erano conosciuti e 2 da quando si erano fidanzati, eppure ogni singolo giorno lui non aveva mai smesso di dimostrarle anche con piccole cose quanto fosse importante per lui, entrambi si sentivano bene stando insieme, si sentivano completi, felici.
Qualche ora dopo Barry stava provando gli smoking insieme ad Oliver𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : passiamo serate intere a dirci cose, iniziamo alle nove e finiamo alle undici e comunque non riesco a dirle tutto quello che provo, come faccio a far stare tutto quanto in pochi minuti?
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : lettura veloce?
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : no non mi capirebbe nessuno...però forse potrei tagliare qualche pezzo o riassumerlo con una parola sola, potrebbe funzionarementre lui parlava, Oliver uscí dal camerino con lo smoking addosso
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : Barry quando sarai davanti a lei..
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : che diamine...sussurrò il ragazzo, vedendo quanto era elegante il suo amico nel vestito
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : le parole arriveranno, e se non sarà così il tuo sguardo le dirà tutto ciò che le serve sapere
Barry annuí, sistemandosi parti dello smoking
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : sei un figurino amico
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : sì grazie, anche tu, e mi auguro non ci siano nazisti questa volta
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : non farmici pensare, è stato un vero incubo
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : due matrimoni in due anni, chi l'avrebbe detto
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : di certo non io, una delle prime cose che ti ho detto è stata "per quelli come noi niente ragazza"
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : fattelo dire, hai mantenuto quella parola egregiamente
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : scherza quanto vuoi, ma ammetto di aver sbagliato, stare con Felicity mi fa sentire...bene, semplicemente bene, come non mi sentivo da tanto tempo
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : hai trovato quella giusta, come me, non importa quanto le nostre paure di perdere le persone che amiamo siano grandi, ciò che conta è la forza che usiamo per non permettere loro di controllarci
𝐎𝚕𝚒𝚟𝚎𝚛 : ogni volta che ti rivedo sei sempre più maturo
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : sono veloce ad impararescherzò, e Oliver chiuse gli occhi scuotendo la testa in segno di negazione, uscendo dalla stanza
𝐁𝚊𝚛𝚛𝚢 : che c'è? Che ho detto di male? Oh...afferrato il concetto, chiaro
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Fʟᴀsʜ - sᴇᴀsᴏɴ 8
PrzygodoweÈ passato un anno dalla sconfitta di Savitar, un'altra grande avventura del velocista scarlatto è giunta al termine, ma sarà davvero l'ultima? Ovvio che no, come lui stesso ha detto, il futuro ha ancora molto in serbo per lui e per Kara, e in questa...