Mecna's pov
Era poco che la conoscevo eppure mi aveva assolutamente rapito, aveva quel fascino che solo poche ragazze avevano; e averla a così pochi centimetri da me, mi rendeva una persona totalmente diversa.
Mi rendeva felice nonostante io l'avessi conosciuta poche ore prima, ed era una sensazione nuova per me.
Era affianco a me che si era stretta tra le mie braccia volontariamente, ed era così bella, le diedi un leggero bacio sulla fronte per cercare di non svegliarla; mentre io son stato tutta la notte sveglio a guardarla, per notare ogni suo singolo dettaglio.
Oltretutto aveva anche la mia stessa mentalità e tutto ciò la rendeva ancora più bella, sarei potuto rimanere ore ed ore a parlarle di qualsiasi cosa che lei non si sarebbe mai annoiata; ma la cosa che più di tutte mi piaceva era che ora non mi interessava parlarle, mi interessava tenerla tra le mie braccia e cercare di farla sorridere.
E tutto ciò non mi era mai successo, ero sempre stato uno molto freddo, ero uno molto distaccato; eppure lei mi aveva catturato, mi faceva sentire più vivo del solito, solo con la sua presenza.Spazio autrice;
allour, chiedo scusa perché non son riuscita a dare il mio meglio in questo capitolo; e sopratutto se non ho aggiornato per un po', spero che comunque vi stia piacendo la ff.