Oggi, finalmente, dopo tanto tempo sono riuscita a distaccarmi da te, sono riuscita a non amarti più.
Mi hai fatto soffrire e non poco ma nonostante tutto io continuavo ad essere innamorata di te.
È stata dura, lo ammetto, perché sei stato il mio primo amore ma nonostante questo sono riuscita a superarti.
Oggi aveva ragione il tuo amico a dire che comunque rimane qualcosa anche quando quella persona non l'ami più.
Come se non bastasse oggi cerchi anche di fare il galletto e pavoneggiarti davanti a tutti ma devi capire che facendo così ti stai solamente mettendo in ridicolo perché ormano oltre che patetico sei pure sfigato.
Non ti meriti una ragazza che provi anche solo un briciolo di amore per te, non te lo meriti perché c'è gente che se la meriterebbe molto più di te.
Ok lo ammetto, ti ho amato e non poco. Ti ho aspettato tanto senza mai vederti arrivare però. Lo so che non si può obbligare una persona ad amarti ma te non puoi nemmeno prenderti gioco di me, quindi ho smesso di aspettarti.
Finalmente sono riuscita a rimuovetti dal mio cuore ma guarda caso ora che non ti calcolo più ti mancano le mie attenzioni e fai di tutto per stuzzicarmi di nuovo.
Mi spiace non attacca più, ci sono ricaduta ormai troppe volte per riemergere con il cuore più spezzato di prima.
Sarai la prima ferita che porterò dentro per sempre perché se un amore è stato vero e sincero ne rimarrà per sempre traccia...
STAI LEGGENDO
Brevi storie senza tempo
Short StoryStorie corte anzi cortissime da leggere nei piccoli ritagli di tempo della giornata 💭 #81 pensieri 17/10/'22 #34 poesie 23/10/2022 #29 poesie 20/02/2023