Conduttore:"È il terzo giorno qui al resort. La scorsa volta ci siamo lasciati con già molta tensione nell'aria. Oggi arriveranno altri due ex. Non perdiamoci in altre chiacchiere e andiamo dai ragazzi."
Sono le 10:00 e i concorrenti un poco alla volta si svegliano. Sono due persone a camera, perché ogni stanza ha un letto matrimoniale. I ragazzi si sono divisi a primo impatto. Christian e Mattia, Nunzio e Cosmary, Luigi e Carola, Luca e Ale, Alex e Serena. Silvia e Dario decidono di stare insieme in stanza perché non hanno trovato nessuno per adesso interessante. E poi, essendo gli ultimi due rimasti, Albe e Sergio.
Suona il tablet e i ragazzi si riuniscono in giardino. Ale prende il tablet e legge la comunicazione.
Ale:"Buongiorno ragazzi, sono in arrivo altri due ex. Christian, Luigi e Luca raggiungete la spiaggia."
I tre ragazzi indicati raggiungono la spiaggia e aspettano l'arrivo della barca. I ragazzi sono in ansia ma il più preoccupato è Christian.
Christian:"Mio dio mi sto ca*ando sotto, perché il mio ex sono sicuro non ha belle intenzioni. Ora ho molta paura che possa rovinarmi il percorso qui. Ovviamente farò in modo che non capiti."
Ecco la barca avvicinarsi alla riva. I due ex scendono. Sono l'ex di Christian e di Luca, Alessio ed Elena.
Alessio:"Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, vengo da Bergamo, ho 20 anni e sono l'ex di Christian."
Elena:"Ciao, mi chiamo Elena, ho 19 anni, vengo da Napoli e sono l'ex di Luca."
Gli ex scendono dalla barca e salutano i loro ex. Alessio quando saluta Christian tiene stampato in faccia un'espressione del tipo "ora ci divertiamo" e Christian accorcendosene gli fa un'occhiataccia del nulla amichevole ma come se lo volesse fulminare.
I ragazzi raggiungono gli altri in giardino e i nuovi ex si presentano.
Alessio punta subito gli occhi su un ragazzo, si, quel ragazzo, Mattia e Christian se ne accorge e si avvicina subito al ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri per far capire subito che lui ha già marcato il territorio.
Alessio però distoglie lo sguardo, per adesso non vuole fare niente ma non durerà molto.
Ma a notare gli occhi puntati su Mattia è anche Sergio perché lui vorrebbe riprenderselo.
I nuovi arrivati continuano a chiacchierare un po' con tutti giusto per conoscersi.
Elena:"Trovo tutti molto simpatici, ma se devo parlare di ragazzi, per adesso non ho ancora individuato nessuno in particolare."
Conduttore:"Come avete potuto vedere Alessio, ex di Christian, ha subito puntato gli occhi su Mattia. Vuole provare a strappare Mattia da Christian? Si vedrà.
Ma Alessio non sa che ci sta anche un altro ragazzo che vorrebbe, anzi rivorrebbe Mattia, ovvero Sergio. Christian si ritrova davanti due rivali, cosa succederà? Voi continuate a seguirci. Ci vediamo alla prossima puntata di Ex On The Beach Italia."
STAI LEGGENDO
Ex On The Beach Italia
FanfictionQuesta storia è ispirata al programma Ex On The Beach Italia. Tutta mia fantasia dove i protagonisti sono i ragazzi di Amici 21. I due principali sono Christian e Mattia. Spero vi piaccia.