DAYTIME
Conduttore:" Ciao a tutti e benvenuti alla quinta puntata di Ex On The Beach Italia. Nella scorsa puntata ci siamo lasciati con Sergio che ha provato insistentemente di parlare con Mattia. Alla fine quest'ultimo gli ha concesso la conversazione tanto richiesta. Sergio ha iniziato a mettere in atto il suo piano per riprendersi Mattia."
Sono le 10:00 del mattino ed ha inizio il quinto giorno qui al Resort.
Alcuni ragazzi dormono ancora mentre altri si trovano seduti sui pouf in giardino.
Alessio vede Mattia raggiungere l'esterno e quindi richiama la sua attenzione per potergli parlare.Alessio:"Buongiorno Mattia."
Mattia:"Buongiorno."
Alessio:" Ti va di fare due chiacchiere o hai da fare?"
Mattia:"No no va bene, ma giusto cinque minuti perché poi devo svegliare Christian."
Alessio:"Ma non ti preoccupare perché finché non ci arriva una comunicazione abbiamo tempo."
Mattia:"Sì lo so, è perché dobbiamo fare colazione insieme."
Alessio:"Vabbè. Comunque...tu sei l'ex di qualcuno o è venuto un tuo ex?"
Mattia:"È venuto il mio ex."
Alessio:"E chi sarebbe?"
Mattia:"Sergio."
Alessio:"Ma è quello che ti sta sempre dietro?"
Mattia:"Si."
Alessio:"Chi è? Il tuo cagnolino? Ahahah."
Mattia:"No, è venuto qui perché vorrebbe riavere qualcosa con me, ma non lo ha capito che di lui a me non frega più niente."Alessio ha queste parole storce il naso perché ora non ha come rivale solo Christian, ora pure Sergio.
Alessio:"Non ti preoccupare, farò in modo di fargli capire che ti deve lasciare in pace."
Mattia:"Grazie ma ci sta già Christian che mi difende. E tu invece? Per chi sei venuto?"
Alessio:"Sono l'ex di Christian, ma non ti preoccupare, non sono come Sergio che me lo voglio riprendere. Anzi io ho qualcuno che mi interessa."
Mattia:"E chi sarebbe?"
Alessio:"Tu."Alessio senza pensarci due volte ammette subito a Mattia che gli interessa e quest'ultimo rimane spiazzato.
Mattia:"Mi dispiace ma come puoi aver capito a me interessa un'altro."
Alessio:"Si ho capito, Christian, ma essendoci stato insieme ti posso dire che non è affidabile come credi."
Mattia:"Non credo a quello che dici. Io l'ho capito dopo neanche una settimana che lo conosco e posso confermare che è un ragazzo buono."
Alessio:"Ha fatto così anche con me però poi gli è caduta la maschera da ragazzo a posto."
Mattia:"Io non mi fido di te. Io ho capito che persona sei. Sei come Sergio ma non per riprenderti Christian. Christian da quando ha saputo che i nostri ex sarebbero venuti qui mi ha subito detto che tu non hai belle intenzioni. Ed ora che ci penso non so nemmeno perché ti sto parlando."
Alessio:"Forse sotto sotto ti interesso anche io."
Mattia:"Ma assolutamente no. A me interessa Christian. Ora basta, questa conversazione può terminare qui."Alessio non fa in tempo per ribattere perché Mattia è già scappato all'interno della casa e dirigersi in fretta nella camera che condivide con Christian. Quest'ultimo vine svegliato dalla porta che viene sbattuta da Mattia.
Christian:"Mattia ma ti sembra il modo di svegliarmi?! Mi hai fatto prendere un infarto!"
Mattia risponde un po' balbettando.
Mattia:"Sc...scu...scusa non volevo."
Christian accorgendosi del tremolio alla voce di Mattia gli chiede se stesse bene.
Christian:"Matti perché stai così? Stai bene?"
Mattia:"Si si non ti preoccupare Chri sto bene non è successo nulla."
Christian:"Non ci credo Mattia. Sei venuto qui in camera ed hai sbattuto la porta e ti trema la voce. Dimmi cosa è successo."Mattia non vuole dire a Christian della conversazione avuta con Alessio perché sa come potrebbe reagire.
Mattia:"No niente Chri davvero non ti preoccupare."
Christian gli fa "ok" anche se non gli crede del tutto.
Christian:"Vabbè, dai, andiamo a fare colazione."
Mattia:"Si andiamo."I due ragazzi vanno in cucina per fare colazione e passando per la porta finestra che porta in giardino Christian si accorge di Alessio che li guarda e così ripensa a Mattia con la voce tremante e sospetta subito che Alessio gli abbia fatto o detto qualcosa perché, come ha sempre detto, crede che Alessio non abbia buone intenzioni. Gli avrebbe sicuramente parlato ma non subito perché prima vuole osservare ogni passo che fa per tenere sotto controllo la situazione cercando di proteggere Mattia.
Conduttore:"Alessio è partito con il suo intento di strappare via Mattia da Christian. Christian dopo aver visto Mattia in quello stato ha subito intuito che Alessio stesse iniziando con i suoi giochetti. Come continuerà la storia? Per scoprirlo continuate a seguirci. Noi ci vediamo alla prossima puntata di Ex On The Beach Italia."
STAI LEGGENDO
Ex On The Beach Italia
Fiksi PenggemarQuesta storia è ispirata al programma Ex On The Beach Italia. Tutta mia fantasia dove i protagonisti sono i ragazzi di Amici 21. I due principali sono Christian e Mattia. Spero vi piaccia.