Ep. 6

53 6 0
                                    

🔴 🔞 🔴

Conduttore:"Salve a tutti voi, benvenuti alla sesta puntata di Ex On The Beach Italia. Nella scorsa puntata del Daytime abbiamo visto Alessio iniziare con la sua strategia per avere Mattia. Christian dopo aver visto Mattia in quello stato ed aver notato Alessio guardarli mentre andavano in cucina ha subito intuito che quest'ultimo gli abbia fatto o detto qualcosa. Allora andiamo a scoprire insieme come proseguirà la storia. "

È l'alba di un nuovo giorno al resort tailandese ed abbiamo Christian e Mattia seduti in giardino mentre fanno colazione e parlano del più e del meno. Nel mentre, all'interno della villa ci sta Alessio seduto su una delle sedie che circondano il tavolo del salotto mentre beve una tazza di latte. Nel salotto fa il suo ingresso Sergio che va proprio verso Alessio per parlargli.

Sergio:"Buongiorno Alessio, come va?"
Alessio:"Che vuoi?"
Sergio:"Ey cos'è sto tono duro, ti ho fatto qualcosa?"
Alessio:"Ho parlato con Mattia. Mi ha detto che sei venuto qui per riprendertelo. Lui però ti ha detto che tu per lui non esisti più. Spero tu lo abbia capito."
Sergio:"Perché ti importa tanto?"
Alessio:" Perché si. Mi importa. Il tuo bellissimo ex mi interessa tanto sai?!"
Sergio:"È inutile che ci provi tanto lui è già interessato ad un altro."
Alessio:"Si lo so, al mio ex. Ma io ci provo comunque."
Sergio:"Credici."
Alessio:"Si ci credo tantissimo. Tu invece smettila perché tanto non riuscirai nel tuo obiettivo."
Sergio:"E questo chi te lo dice?"
Alessio:"Te lo ha detto Mattia, e te lo dico io."
Sergio:"Perché? Tu chi sei per dirmi quello che devo fare o no?"
Alessio:"Che c'è? Mi stai sfidando?"
Sergio:"Si perché non puoi avere il mio Mattia."
Alessio:"Non è più il tuo Mattia."
Sergio:"Beh non è neanche il tuo."

Piano piano la discussione tra Alessio e Sergio stava aumentando sempre di più ma per fortuna all'improvviso fanno ingresso in salotto Silvia e Dario ed i due si fermano subito oppure da lì a poco sarebbe sicuramente nata una rissa.

Conduttore:"Come avete visto, i due litigandi per Mattia hanno iniziato a discutere quasi ad arrivare ad una presunta rissa. Per fortuna l'ingresso in salotto di Dario e Silvia ha placato le acque."

A questo punto Sergio lascia il salotto e raggiunge la palestra esterna per calmarsi.

Sono le 11:30 e sul tablet arriva una comunicazione e quindi tutti i ragazzi raggiungono il giardino nel quale Christian e Mattia erano già presenti. Mattia prende il tablet e legge la comunicazione.

Mattia:"Buongiorno cari concorrenti, vi comunico che ora faremo un bella attività di coppia. Le coppie sono quelle che si sono create fin dall'inizio. Raggiungete la zona del giardino più ampia, li troverete dei tappetini. Farete un po' di Yoga."

I ragazzi raggiungono il punto indicato dalla comunicazione e le coppie si vanno a posizionare una per ogni tappetino.
Subito dopo un'insegnante di Yoga raggiunge le coppie e dà inizio all'attività.

Stefania:"Ciao a tutti ragazzi, io sono Stefania e sono un'insegnante di Yoga. Oggi vi farò fare un po' di esercizi di questa disciplina. Per iniziare sedetevi tutti a gambe incrociate e facciamo dei bei respiri per entrare in connessione con la natura."

I ragazzi fanno come richiesto ed ora sono tutti seduti con le mani in alto come è solito fare quando si fa Yoga. Ora tutti stanno meditando.

Stefania:"Adesso con il mio assistente Roberto vi mostreremo varie posizioni che poi voi andrete a replicare."

E quindi l'insegnante con il suo assistente mostrano le posizioni ai ragazzi che poi quest'ultimi con un po' di difficoltà replicano.

Christian:"Io con te vorrei provare altre tipo di posizioni."
Dice all'orecchio a Mattia che quest'ultimo gli tira un pugnetto sulla spalla.
Mattia:"Stupido ahahah. Ma sinceramente anche io le vorrei provare."
Christian:"Alla faccia del ragazzo con la faccia d'angelo. Tu sei un piccolo diavoletto. Non ti facevo così. Ma mi piace tanto questo tuo lato."

Intanto ci sono Sergio e Alessio che guardano i due per poi scontrarsi con i loro sguardi in modo di sfida.

La lezione giunge a termine e Stefania saluta i ragazzi.

Stefania:"Grazie a tutti ragazzi, siete stati bravissimi. È stato un piacere conoscervi e fare questa lezione con voi. A presto."

I ragazzi applaudono Stefania e Roberto, li salutano ringraziandoli per la lezione.
I ragazzi rientrano in villa per darsi una sciacquata.

Christian:"Ho una richiesta da farti."
Mattia:"Non dire altro, ho già capito."

Christian all'improvviso si ritrova tirato da Mattia sotto la doccia.

Mattia:"Adesso ti faccio vedere che diavoletto che sono."

Mattia afferra con la sua mano l'erezione di Christian già nella sua completa durezza da prima di entrare nella doccia ed inizia ad andare avanti in dietro facendo fuoriuscire dalla bocca di Christian dei gemiti non molto silenziosi.
A sua volta anche Christian afferra l'asta di Mattia ed ora si ritrovano a masturbarsi a vicenda. Nella doccia c'è un mix di suoni tra l'acqua che scorre e i gemiti dei due ragazzi. Dopo delle ultime stoccate arrivano contemporaneamente uno nelle mani dell'altro.

Christian:"Wow, è stato meraviglioso."
Mattia:"E non è niente, questo era solo un assaggio. Poi ti farò altro."
Christian:"Sono già eccitato."
Mattia:"Si ma placa gli ormoni,  ora prepariamoci che mo si pranza."
Christian:"Ok."

I due ragazzi si finiscono di preparare e raggiungono gli altri ragazzi in salone per il pranzo.
Dopo pranzo Christian decide di parlare con Alessio per capire se lui centrasse qualcosa quando ha visto Mattia in quello stato ieri.

Christian:"Alessio, ti devo parlare subito!"
Alessio:"Ey che c'è."
Christian:"Hai detto qualcosa a Mattia?"
Alessio:"Cosa intendi?"
Christian:"Sai bene cosa intendo. Ieri Mattia è entrato in stanza sbattendo la porta e tremando con la voce e poi quando siamo andati in cucina per fare colazione ti ho visto che ci guardavi quindi ho pensato subito che gli avessi detto qualcosa."
Alessio:"Non gli ho detto proprio niente."
Christian:"Non ci credo proprio. Io ti conosco. Ti avverto che se provi a fare qualsiasi cosa te la faccio pagare."
Alessio:"E cosa mi faresti? Dimmi."
Christian:"Non puoi capire cosa può succedere. Qualcosa farò ma non rischio di farmi cacciare per colpa tua."
Alessio:"Mi stai sfidando?"
Christian:"Si. Sappi che "uomo avvisato mezzo salvato", ricordatelo."
Alessio:"Vedremo."

Ed è così che finisce la discussione tra i due.

Conduttore:"Si sente una forte tensione. Chi avrà la meglio alla fine di questa sfida? Per scoprirlo continuate a seguirci. Ora però andiamo da altre coppie. Parliamo di Alex e Serena che sono sempre più vicini. Alex fin dal primo momento è rimasto colpito da Serena e non fa altro di parlarne sempre con Christian con il quale si è creato un forte rapporto di amicizia."

Alex:"Aaaah Christian non puoi capire...sono sempre più innamorato di Serena."
Christian:"Guarda Alex che l'ho capito questo. Ma è palese a tutti, ormai tutti lo hanno capito ed anche Serena sembra molto presa da te perché non mi sembra che stia andando male tra voi due."
Alex:"Uno, anche tu non fai altro che di parlarmi in continuazione di Mattia ed io non mi lamento. Due, si è vero, sta andando alla grande con lei."
Christian:"Sono sicuro che a breve starete insieme ufficialmente. Non aspetto altro che la vostra notizia ufficiale. Ormai anche i muri vi shippano."
Alex:"Cretino ahahah, però vero ahah."
Christian:"Daglie frate, stai andando alla grande." E gli da una pacca sulle spalle.

Arriva sera ed i ragazzi cenano dopo di che vanno nelle proprie stanze ma durante la giornata viene effettuato un cambio di stanze. Albe ha iniziato una conoscenza più approfondita con Sara così che lascia la stanza con Sergio per andarsi a mettere al posto di Alessio che è costretto a dover stare in stanza con il suo rivale.

Alessio:"Non ci posso credere che devo stare in stanza con te, non mi potevano mettere da solo?!"
Sergio:"Stessa cosa la penso io. Cerca di non rompermi le palle o finisce male. Non voglio essere cacciato dal programma per colpa tua."
Alessio:"Stessa cosa vale per me."

Conduttore:"I due rivali sono finiti in stanza insieme. Come andrà la convivenza tra i due? Lo potrete scoprire solo se continuate a seguirci. Noi ci vediamo alla prossima puntata di Ex On The Beach. Ciao a tutti."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ex On The Beach Italia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora