Ep. 4

102 6 0
                                    

Conduttore:"Ciao a tutti e benvenuti alla quarta puntata di Ex On The Beach Italia".

È un nuovo giorno qui al resort e Sergio comincia con il suo tentativo di riprendersi Mattia.

Sergio:"Mattia possiamo parlare?"
Mattia:"Che vuoi?"
Sergio:"Niente voglio solo chiacchierare un po' con te. E da un po' che non ci sentiamo ed ora che ho la possibilità di poter parlare con te ne voglio approfittare".

A Mattia fa strano questo tono così tranquillo di Sergio infatti lo guarda strano ed inizia a sospettirsi.

Mattia:"Quali sono le tue intenzioni?"
Sergio:"Non capisco, di cosa stai parlando?"
Mattia:"Io ti conosco troppo bene, sono sicuro che le tue intenzioni non sono per niente belle".
Sergio:"Ti ho solo chiesto di parlare un poco".
Mattia:"Adesso non mi va, magari più tardi".
Sergio:"Dai solo 5 minuti, non di più".
Mattia:"Ti ho detto ora no, più tardi".

Christian sente il dialogo tra Sergio e Mattia e si avvicina per ascoltare meglio.

Sergio:"Dai Mattia ti ho chiesto solo di parlare un po', non voglio fare niente giuro".
Mattia:"Ti ho detto che ora non mi va di parlare, vattene".
Sergio:"Ma solo cinqu...".
Christian:"Ma sei stupido, non capisci?! Ti ha detto che ora non vuole parlare, lascialo in pace!"

Ed ecco Christian che interviene per difendere Mattia.

Sergio:"Ey ey tranquillo, ho capito, me ne vado, però dopo possiamo parlare Matti?"

Christian:"Dopo parlate, ora vai!"

Sergio si allontana senza dire altro e Christian chiede a Mattia se vada tutto bene.

Christian:"Ey Matti tutto bene? Che voleva quello?"
Mattia:"Niente, insisteva che voleva parlare con me, però non ti preoccupare non è successo nient'altro. Ho solo la sensazione che lui voglia fare qualcosa perché io lo conosco bene e per me non ha belle intenzioni".
Christian:"Non ti preoccupare, ci sono io, farò in modo che non faccia niente".
Mattia:"Grazie Chri".

Mattia abbraccia Christian per rigraziarlo perché ora si sente più tranquillo, ma il timore che Sergio possa fare qualcosa c'è ancora.

La giornata trascorre e le coppie create si conoscono un po' di più.

Arriva una nuova comunicazione sul tablet, sono in arrivo gli ultimi quattro ex, quelli di Nunzio, Ale, Luigi e Carola.

I ragazzi si riuniscono in giardino e Luigi legge la comunicazione.

Luigi:"Ragazzi sono in arrivo gli ultimi ex, Luigi, Carola, Ale e Nunzio raggiungete la spiaggia".

I quattro ragazzi si recano sulla spiaggia in attesa dei loro ex. Ed ecco dopo poco due barche raggiungere la riva. Gli ex scendono e salutano i ragazzi.

Carolina:"Ciao a tutti, mi chiamo Carolina, ho 21 anni, vengo da Catania e sono l'ex di Nunzio".

Simone:"Ciao, mi chiamo Simone, ho 23 anni, vengo da Cagliari e sono l'ex di Carola".

Salvatore:"Salve a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 24 anni, vengo da Napoli e sono l'ex di Alessandra".

Sara:"Ciao a tutti, sono Sara, ho 20 anni, vengo da Lamezia Terme e sono l'ex di Luigi".

I ragazzi accompagnano i loro ex al resort e li presentano al resto del gruppo.

Ale:"Ragazzi sono arrivati i nostri ultimi ex".

I ragazzi in coro danno il benvenuto ai nuovi arrivati e si presentano.

Silvia:"Chi è l'ex di chi?"
Carolina:"Io sono l'ex di Nunzio".
Simone:"Io di Carola".
Salvatore:"Io l'ex di Ale".
Sara:"Io di Luigi".
Silvia:"Ok".

I ragazzi continuano a chiacchierare con i nuovi concorrenti e Sergio ne approfitta per richiedere a Mattia di parlare. Questa volta Mattia accetta di parlare con lui e lo segue da un'altra parte lontana dagli altri. Christian si accorge di quello che sta succedendo ma Mattia gli fa cenno che va tutto bene e che può pure rimanere a parlare con gli altri. Christian gli fa ok con la testa e Mattia e Sergio vanno a parlare.

Mattia:"Allora, cosa mi devi dire di così importante?"
Sergio:"Niente, volevo solo dirti che mi manchi tanto e vorrei che riprovassimo".
Mattia:"Non succederà mai, tra noi è finita, punto, accettalo".
Sergio:"Chi te lo dice che è tutto perduto e non possa rinascere qualcosa tra di noi?"
Mattia:"Lo dico io, punto, finito, cosa non capisci della frase"tra di noi è finita"? Non è difficile da capire, ti credevo più intelligente".
Sergio:"Sei proprio sicuro che non provi più niente per me?"
Mattia:"Si! Più che sicuro! Basta! Direi che la nostra conversazione può finire qua".

Sergio non ha neanche il tempo di ribattere che Mattia si è allontanato correndo per raggiungere gli altri. Christian accorgendosi di Mattia ritornare in fretta in giardino si avvicina per chiedergli se fosse tutto apposto.

Christian:"Perché stai correndo? Sei venuto qui in fretta e furia, è successo qualcosa?"

Mattia:"No niente, non ti preoccupare, me ne sono andato subito perché uno come lui non merita di essere ascoltato. Non ho più niente a che fare con lui, non merita più nessuna attenzione da parte mia".

Christian:"Sicuro?"
Mattia:"Si, non ti preoccupare, grazie".

Conduttore:"Sergio ha iniziato a provare a riconquistare Mattia ma quest'ultimo ha sottolineato il fatto che con Sergio non ha più niente a che fare. Lo avrà capito Sergio oppure continuerà a provarci con Mattia? Per scoprirlo continuate a seguirci. Noi ci vediamo alla prossima puntata di Ex On The Beach Italia".

Scusate la lunga attesa, vvb 💗

Ex On The Beach Italia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora